Ciao Ragazzi, volevo esporvi un problema che magari ? successo a qualcun'altro.
Ho una ducati 998s dove, anche in configurazione originale, ogni tanto faceva fatica a mettersi in moto.
Premetto che Ho cambiato la batteria ed ? nuova e carica.
Ho sostituito gli scarichi originali da diametro 50 a diametro 54 (completo dai collettori ai finali) e ho messo airbox in carbonio con filtri BMC.
Ho anche cambiato le candele mettendo le iridium NGK CR9EIX
Detto questo la moto ha dei grossi problemi di accensione, (il motorino gira bene e anche tutto il resto nessun rumore) devo piu volte provare, con e senza aria tirata, con piu carichi benzina (girare la chiave).
Prima di questa mofica non avevo questo problema cosi marcato. Attualmente non riesco neanche piu ad accenderla.
Dovrei fare tra qualche mese la mappa alla moto, pero volevo capire prima di farla, se secondi voi non avevo qualche altro problema.
Ho una ducati 998s dove, anche in configurazione originale, ogni tanto faceva fatica a mettersi in moto.
Premetto che Ho cambiato la batteria ed ? nuova e carica.
Ho sostituito gli scarichi originali da diametro 50 a diametro 54 (completo dai collettori ai finali) e ho messo airbox in carbonio con filtri BMC.
Ho anche cambiato le candele mettendo le iridium NGK CR9EIX
Detto questo la moto ha dei grossi problemi di accensione, (il motorino gira bene e anche tutto il resto nessun rumore) devo piu volte provare, con e senza aria tirata, con piu carichi benzina (girare la chiave).
Prima di questa mofica non avevo questo problema cosi marcato. Attualmente non riesco neanche piu ad accenderla.
Dovrei fare tra qualche mese la mappa alla moto, pero volevo capire prima di farla, se secondi voi non avevo qualche altro problema.
Comment