Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non sono d'accordo, adesso le Ducati vanno bene e non si offrono pi? allo sfott?, adesso vi aprono pure la linea diretta col produttore? Devo vendere la S1000RR?
Boss, stai mettendo gi? dei binari per quando devi restituire la crucca?
Se si creasse una sorta di LINEA DIRETTA DUCATI.... dove una o pi? persone di Ducati (non stagisti appena arrivati ovviamente) rispondessero alle domande..... vabb? come le altre linee dirette.
Potrebbe essere interessante secondo voi? Date un feeback?
SI FA PER PARLARE?
Vai, BRAVI DUCATI AZZO, alla faccia che non siete pi? italiani e il mercato italia non conta nulla per voi, ecc. ecc.
FATELA dai che la stagione parte
Sarebbe davvero bello avere referenti diretti. E poi la cosa della linea diretta qua su DaiDeGas si ? gi? visto essere pi? che valido no? :1:
Io non ho la moto, ma Martin ? alla terza Ducati. Penso che sarebbe un bellissimo passo da parte di ducati, certo, da fare fatto bene, ma se non lo fanno qua, dove?
Sarebbe una cosa da farmi ancora pi? inorgoglire di essere ducatista da quasi 20 anni.
Penso che sarebbe utile anche per gli indecisi o i finti disinteressati, avere una persona che risponde alle domande in modo inequivocabile, anche se questo ? un forum molto serio rispetto a quello che si legge in giro, sarebbe un plus valore ottimo sia per il sito che per la stessa ducati, per quanto grande sia. D'altro canto, tutti leggono DDG no?
Davide ? inutile che fai lo gnorri come quando hai avuto la S 1000 RR
Ma visto che a te la danno gratis, tira la manica dello zio Claudio e senti cosa pu? fare di sconto a me, che sono un fesso qualunque ma gli ho sempre voluto bene !
Davide ? inutile che fai lo gnorri come quando hai avuto la S 1000 RR
Ma visto che a te la danno gratis, tira la manica dello zio Claudio e senti cosa pu? fare di sconto a me, che sono un fesso qualunque ma gli ho sempre voluto bene !
La S1000RR non ? mia eh....
Mah.. mai avuto Ducati.... c'? da dire che ormai in effetti vedo la gente con la panigale che anche in pista.. mette benzina e via.... basta menate... :1:
Se si creasse una sorta di LINEA DIRETTA DUCATI.... dove una o pi? persone di Ducati (non stagisti appena arrivati ovviamente) rispondessero alle domande..... vabb? come le altre linee dirette.
Sarebbe interessante se fatta con molta cognizione di causa e con atteggiamenti molto maturi... niente "j'accuse" da una parte e risposte non troppo aziendaliste dall'altra. Forse un po' utopistico ma sicuramente indicatore di un fortissimo orientamento al cliente.
Idea interessante se sviluppata e portata avanti con il giusto piglio da parte dell'azienda. Dovranno essere bravi a tenere la sezione viva e non ad utilizzarla come una semplice vetrina od una newsletter.
Immagino gi? convenzioni DDG, giornate in pista Ducati-DDG, oppure eventi di moto turismo e prove della gamma Ducati sempre mediante DDG.
Anche una serie di tips e consigli sul come tenere al meglio le proprie moto, direttamente da chi le produce, oltre a tutta la questione del problem-solving con le assistenze e le garanzie.
Insomma, di carne al fuoco potrebbe mettersene molta molta.
Comment