Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Linea DIRETTA DUCATI
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
-
Originally posted by bobber View Postsarebbe fantastico, naturalmente tolleranza zero per eventuali maleducati
Dimostriamo che siamo piloti e pilotesse di classe, noi di DDG... [emoji1]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ci sarebbe una persona designata in Ducati che girerebbe le domande al settore di competenza oppure pi? figure fisse gi? designate, tipo l'ing Sairu per la parte motoristica, con cui interagire direttamente ?Last edited by Bladerunner72; 22-02-17, 20:16.
Comment
-
Originally posted by Martino View PostFa' te...
Gi? mi vedo orde di tastieromani a minacciare azioni legali perch? l'adesivo ? montato storto o la catena, se senza olio, dopo 6 mesi arrugginisce.Originally posted by bobber View Posteggia' simona, ma purtroppo non ? una cosa cos? scontata
Originally posted by Bladerunner72 View PostCi sarebbe una persona designata in Ducati che girerebbe le domande al settore di competenza oppure pi? figure fisse gi? designate, tipo l'ing Sairu per la parte motoristica, con cui interagire direttamente ?ah,ah.... dai un desmo e si prendono il blocco motore..
Originally posted by ilCONDOR View PostIdea fantastica quella di avere un contatto diretto con la casa madre.
Si potrebbe estendere anche ad altri produttori un domani?
Comment
-
Sarebbe una cosa da farmi ancora pi? inorgoglire di essere ducatista da quasi 20 anni.
Penso che sarebbe utile anche per gli indecisi o i finti disinteressati, avere una persona che risponde alle domande in modo inequivocabile, anche se questo ? un forum molto serio rispetto a quello che si legge in giro, sarebbe un plus valore ottimo sia per il sito che per la stessa ducati, per quanto grande sia. D'altro canto, tutti leggono DDG no?
Comment
-
-
X
Comment