Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Linea DIRETTA DUCATI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gianluca Salina View Post
    La moderazione dovrebbe essere spietata con ogni accenno di cazzeggio, semplicemente perch? quello non sarebbe il posto giusto per trattare altri argomenti che non siano strettamente legati al prodotto.
    Mi preoccupano di pi? le domande...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post

In effetti...
      Last edited by Gianluca Salina; 22-02-17, 19:25.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post

Fa' te...
        Gi? mi vedo orde di tastieromani a minacciare azioni legali perch? l'adesivo ? montato storto o la catena, se senza olio, dopo 6 mesi arrugginisce.
        Last edited by Martino; 22-02-17, 19:37.

Comment

• Font Size
          Un ottima idea!!!

Comment

• Font Size
            sarebbe fantastico, naturalmente tolleranza zero per eventuali maleducati

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              sarebbe fantastico, naturalmente tolleranza zero per eventuali maleducati
              Certamente! Mica saremmo al bar sport ammiocuggino [emoji23] e no eh, l'educazione deve o ahim? dovrebbe venire sempre per prima, a maggior ragione nel momento in cui si interagisce con personale "esterno" !
              Dimostriamo che siamo piloti e pilotesse di classe, noi di DDG... [emoji1]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                eggia' simona, ma purtroppo non ? una cosa cos? scontata

Comment

• Font Size
                  ...sarebbe una grancosa!

Comment

• Font Size
                    Ci sarebbe una persona designata in Ducati che girerebbe le domande al settore di competenza oppure pi? figure fisse gi? designate, tipo l'ing Sairu per la parte motoristica, con cui interagire direttamente ?
                    Last edited by Bladerunner72; 22-02-17, 20:16.

Comment

• Font Size
                      Idea fantastica quella di avere un contatto diretto con la casa madre.
                      Si potrebbe estendere anche ad altri produttori un domani?

Comment

• Font Size
                        la trovo un idea moooolllltttoooooo ma moooolllltttoooooo interessante Davide

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Martino View Post
                          Fa' te...
                          Gi? mi vedo orde di tastieromani a minacciare azioni legali perch? l'adesivo ? montato storto o la catena, se senza olio, dopo 6 mesi arrugginisce.
                          Originally posted by bobber View Post
                          eggia' simona, ma purtroppo non ? una cosa cos? scontata
                          Passate sulle sezioni di Michelin e Dainese per dire.. e vedete.... la gente o ? educata... o si educa.

Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Ci sarebbe una persona designata in Ducati che girerebbe le domande al settore di competenza oppure pi? figure fisse gi? designate, tipo l'ing Sairu per la parte motoristica, con cui interagire direttamente ?
                          Vabb? adesso vediamo.. NEL LIMITE DEL POSSIBILE.... ah,ah.... dai un desmo e si prendono il blocco motore..

Originally posted by ilCONDOR View Post
                          Idea fantastica quella di avere un contatto diretto con la casa madre.
                          Si potrebbe estendere anche ad altri produttori un domani?
                          L'appetito vien mangiando....

Comment

• Font Size
                            Sarebbe una cosa da farmi ancora pi? inorgoglire di essere ducatista da quasi 20 anni.

Penso che sarebbe utile anche per gli indecisi o i finti disinteressati, avere una persona che risponde alle domande in modo inequivocabile, anche se questo ? un forum molto serio rispetto a quello che si legge in giro, sarebbe un plus valore ottimo sia per il sito che per la stessa ducati, per quanto grande sia. D'altro canto, tutti leggono DDG no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Sarebbe una cosa fantastica!
                              Almeno ogni domanda troverebbe una risposta certa e ogni dubbio sarebbe chiarito da persone competenti che darebbero risposte oggettive!
                              Brava Simona.

Comment

• Font Size
                                Io non sono d'accordo, adesso le Ducati vanno bene e non si offrono pi? allo sfott?, adesso vi aprono pure la linea diretta col produttore? Devo vendere la S1000RR?

Boss, stai mettendo gi? dei binari per quando devi restituire la crucca?
                                Last edited by Zolla1; 22-02-17, 21:01.

Comment

X
                                Working...
                                X