Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Linea DIRETTA DUCATI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oh wow ! Cosi avremo anche gente che corregge le stupidaggini che si scrive da utente appassionato ed indirizza invece su azioni pi? congrue e mirate ai mezzi nonch? all'utilizzo della moto ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luca990 View Post
      Sarebbe interessante se fatta con molta cognizione di causa e con atteggiamenti molto maturi... niente "j'accuse" da una parte e risposte non troppo aziendaliste dall'altra. Forse un po' utopistico ma sicuramente indicatore di un fortissimo orientamento al cliente.
      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ovviamente non se ne ? parlato con la signora del bar ...... con tutto il rispetto per la signora del bar...

Ma con persone che hanno MOLTA COGNIZIONE DI CAUSA e direi atteggiamenti maturi...

DDG c'? cmq. da 16 anni.. non ? nato ieri mattina e uno si butta di testa nel buio..

Cmq. si fa per parlare eh.... non vi gasate subito...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Oh wow ! Cosi avremo anche gente che corregge le stupidaggini che si scrive da utente appassionato ed indirizza invece su azioni pi? congrue e mirate ai mezzi nonch? all'utilizzo della moto ?
        Anche....... tra le altre...... NEL CASO DI FACESSE..

Comment

• Font Size
          Idea TOP, ma auspica una moderazione spietata sui messaggi degli utenti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by hfalex View Post
            Idea TOP, ma auspica una moderazione spietata sui messaggi degli utenti.
            la penso cos? anche io

Comment

• Font Size
              e me lo chiedi?????????

sarebbe fantastico, qui siamo pieni di amanti ducati, dai dai fai il miracoloooooo
              Last edited by doc67; 23-02-17, 08:38.

Comment

• Font Size
                ragazzi.. per la moderazione... vi assicuro che ? un problema davvero marginale...

Se si fa... semplicemente si attiva l'approvazione delle nuove dicussioni, come succede gi? su un pista. Quelli che marchettano o si comportano male, non se la vedono nemmeno pubblicata...

Et voil?..

Comment

• Font Size
                  secondo me ? una grande idea, perch? in questo ambiente, clienti-meccanici, molto ? dato al sentito dire o alla bravura di un meccanico o concessionario di "abbindolare " il cliente...quindi avendo poi un riscontro con un tecnico o con una persona in Ducati sarebbe molto valido!
                  hai visto mai che mi rifaccio un monster... l'ultima mia Ducati: m900 a carburatori...nel 98 mi pare..bellissima!

Comment

• Font Size
                    grazie Davide della segnalazione, a me piacerebbe molto, sarebbe pi? che utile!!!! :-) procedi!!!!!

Comment

• Font Size
                      sarebbe una bella cosa....molto utile per chi ? gi? proprietario e ha la necessit? di attingere ad informazioni serie ... potrebbe essere utile anche per chi ? interessato all'acquisto ...
                      di certo andrebbe arginato in qualche modo il disturbatore di turno che prova a mettersi in mostra enfatizzando oltre misura aspetti negativi o evidenziando problematiche inesistenti e di questi personaggi purtroppo siamo pieni...

Comment

• Font Size
                        Ribadisco un semplissimo concetto... non sarebbe forum ducati ma LINEA DIRETTA DUCATI, diversa... e quindi sarebbe trattata in maniera diversa anche come moderazione.. come gi? scritto una decina di volte.

E poi chi semina raccoglie.. anche come utenti, tanto pi? che dall'altra parte non ci sarebbe come gi? ribadito uno stagista con un contratto di pochi mesi che non sa nulla.. ma gente che SA... e non poco.

Comment

• Font Size
                          B? da parte di Ducati sarebbe davvero una bella mossa. Oltre alle discussioni generate dagli utenti, avrebbe anche uno spazio per far conoscere approfonditamente le novit?, le iniziative generali e mercato italia.

Per? il capo gira con le giapponesi e le tedesche, bisognerebbe porre rimedio anche a questo.

Battute a parte, APPROVED, sarebbe anche il periodo perfetto per partire.

Ma una bella visita Daidegas un p? speciale a borgo Panigale? Non sarebbe da organizzare? Magari farci vedere qualcosa in pi? che quello che vedono le solite visite?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kindly View Post
                            secondo me ? una grande idea, perch? in questo ambiente, clienti-meccanici, molto ? dato al sentito dire o alla bravura di un meccanico o concessionario di "abbindolare " il cliente...quindi avendo poi un riscontro con un tecnico o con una persona in Ducati sarebbe molto valido!
                            hai visto mai che mi rifaccio un monster... l'ultima mia Ducati: m900 a carburatori...nel 98 mi pare..bellissima!
                            Infatti, ed oltre a questo, una cosa di questo tipo darebbe la possibilit? ad una casa di muoversi al di fuori dei suoi canali (facile che chi compra ducati, sia contento di Ducati per dire) , e di agire sul mercato globale.

Comment

• Font Size
                              Sarebbe una cosa veramente fantastica e spero fortemente che la cosa vada in porto...

Comment

• Font Size
                                Per me ok

Comment

X
                                Working...
                                X