Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Ducatista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo Ducatista

Cari Voi,

anni e anni senza pi? una moto, sicuro che non l'avrei pi? fatto e invece...

Tutto inizi? tanti anni fa con una moto Husqvarna 250 2t, poi un inutile F10 e infine arriv? l'R6. Conobbi Mito22 su questo forum e partii alla sua volta per conoscerlo e salutarlo di persona. Tengo le foto come prova. Poi gli anni passarono, la moglie rompeva e fui costretto a vendere la piccola Yamaha. Ma adesso rieccomi qui, dopo anni di silenzio e oblio. Lasciata la moglie (succede e si vive una volta sola), sono corso in concessionaria e ho firmato per una Multistrada 2017 1200s con qualche aggiunta (Termignoni, sportello benzina elettronico, kit Touring e non ricordo che altro). Arriver? (volutamente) a fine marzo. Sono felice, volevo condividerlo, vogliatemi bene e vediamo se prover? altrettante soddisfazioni. La mia nuova compagna garantisce, essendo ex proprietaria di Multistrada e, come me, ansiosa di provarla.

Tranquilli... se vi state chiedendo se ho lasciato la moglie per andare in concessionaria, non ? andata proprio cos?... prima mi sono assicurato di avere la separazione dei beni.

• Font Size
    Ciao e bentornato tra i motociclettari allora!
    Ehi in questo preciso istante hai un gran bel numero di messaggi scritti, 199 is my favourite ah ah

Comment

• Font Size
      Benvenuto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pumpkinhead View Post
        Cari Voi,

anni e anni senza pi? una moto, sicuro che non l'avrei pi? fatto e invece...

Tutto inizi? tanti anni fa con una moto Husqvarna 250 2t, poi un inutile F10 e infine arriv? l'R6. Conobbi Mito22 su questo forum e partii alla sua volta per conoscerlo e salutarlo di persona. Tengo le foto come prova. Poi gli anni passarono, la moglie rompeva e fui costretto a vendere la piccola Yamaha. Ma adesso rieccomi qui, dopo anni di silenzio e oblio. Lasciata la moglie (succede e si vive una volta sola), sono corso in concessionaria e ho firmato per una Multistrada 2017 1200s con qualche aggiunta (Termignoni, sportello benzina elettronico, kit Touring e non ricordo che altro). Arriver? (volutamente) a fine marzo. Sono felice, volevo condividerlo, vogliatemi bene e vediamo se prover? altrettante soddisfazioni. La mia nuova compagna garantisce, essendo ex proprietaria di Multistrada e, come me, ansiosa di provarla.

Tranquilli... se vi state chiedendo se ho lasciato la moglie per andare in concessionaria, non ? andata proprio cos?... prima mi sono assicurato di avere la separazione dei beni.
        Complimenti per l'acquisto.....gran moto,anche se io sono di parte

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Complimenti bellissima moto

Comment

• Font Size
              Bentornato...

Comment

• Font Size
                Bentornato, se poi fai qualche giro in zone bg bs pc facci saper che ti offriamo un caff?, qualche Bergamasco di ddg c'? ed ogni tanto ci si trova oltre che sul forum (sez apposita dei ritrovi) e x strada o pista

Comment

• Font Size
                  Va chi c'?... come andiamo vecchio?

Azz.. mi sa che son passati almeno 12-13 anni..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Va chi c'?... come andiamo vecchio?

Azz.. mi sa che son passati almeno 12-13 anni..
                    Mittttico! Credo fosse il 2003

Comment

• Font Size
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Bentornato, se poi fai qualche giro in zone bg bs pc facci saper che ti offriamo un caff?...
                      Sar? un onore!

Comment

• Font Size
                        Ducati sempre top.....

Comment

• Font Size
                          Ciao ragazzi, ancora qualche gg e finalmente anch'io sar? multidotato. Per ora mi sono limitato nello shopping abbigliamento. Casco, guanti e giacca con paraschiena, sono gi? ok.

I pantaloni sono in arrivo dagli states (spero di trovarmi bene) e sono questi:
                          uglyBROS USA 2SLUB-K Reinforced (Kevlar) Riding jeans

Mentre per le scarpe, ho pensato a queste:
                          Iron Sneakers Urban - Stylmartin Urban

Nei prossimi gg qualche foto e commento a caldo...

A presto!

Comment

• Font Size
                            Moto e scarpe sono il top...un ritorno in sella di gran classe!

Se posso...perch? l'esuberante 1200 al posto del compatto 950?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow View Post

Se posso...perch? l'esuberante 1200 al posto del compatto 950?!
                              Che dire... probabilmente mi sono fatto convincere dalla mia compagna che, come detto, possedeva la 1200S, o forse perch? amo esagerare e 160cv sono una bella stalla.

Ma se vi dicessi che viste dal vivo, la 950 mi sembrava esile e meno piacevole?

Altri motivi non ne ho, vuoi la scimmia, vuoi l'inesperienza, vuoi la fregola, vuoi che sono a digiuno da troppi anni e quando mi sono deciso a tornare in sella, ho optato per l'ingordigia e mi sono voluto sfondare. Sabato prossimo la ritiro. Foto a breve!

Comment

X
                              Working...
                              X