Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche la tuono ? V4 1100....

E se DUCATI facesse un 1100 e un 1000? Che so chiamandolo RS?

Anche la kawasaki faceva lo zx-6r e zx-6rr no?

Comment

• Font Size
      Be' ma senza scomodare altre case mi pare che Ducati stia gia' facendo cosi con la panigale 1299 no ?

Comment

• Font Size
        Si... vabb? io parlavo in termini V4... cmq. SI

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Anche la tuono ? V4 1100....

E se DUCATI facesse un 1100 e un 1000? Che so chiamandolo RS?

Anche la kawasaki faceva lo zx-6r e zx-6rr no?
          Non ne vedo il senso. Ne pratico ne economico

Per la panigale ci bue il 1199 senn? non corre. Ma il 1299 ? pi? adatto a una moto stradale come comportamento

Che poi sulle comparative niente che vince "eh ma la ducati v4 ? pi? grossa di cilindrata ecc ecc"

No no... Devono fare una 1000 v4 che spacchi i culi a tutte

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

Per la panigale ci bue il 1199 senn? non corre. Ma il 1299 ? pi? adatto a una moto stradale come comportamento

Che poi sulle comparative niente che vince "eh ma la ducati v4 ? pi? grossa di cilindrata ecc ecc"

Sempre con la premessa che io non so nulla........

Vedremo..

Comment

• Font Size

Sinceramente a me fregherebbe zero si fosse 1100 anzich? 1000... per ora non ho intenzione di iscrivermi al Mondiale per cui fosse anche 1900 mi cambierebbe molto poco.
              Di solito tutti quelli che si sono lamentati del fatto che la Panigale fosse 1300 o che la 1198 fosse 1200 non erano i soliti esterofili per nulla interessati all'acquisto e non lo sarebbero stati nemmeno fosse stata 999,8 cm^3 come le concorrenti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luca990 View Post
                Sinceramente a me fregherebbe zero si fosse 1100 anzich? 1000... per ora non ho intenzione di iscrivermi al Mondiale per cui fosse anche 1900 mi cambierebbe molto poco.
                Di solito tutti quelli che si sono lamentati del fatto che la Panigale fosse 1300 o che la 1198 fosse 1200 non erano i soliti esterofili per nulla interessati all'acquisto e non lo sarebbero stati nemmeno fosse stata 999,8 cm^3 come le concorrenti...
                Vabb? ma perch?, in una sfida tecnologica, gareggiare col vantaggio di cilindrata, quando tutte le altre sono 1000?
                Perche allora non lo hanno fatto pure le altre per le sei stradali?

Comment

• Font Size
                  La strada non ha nessuna regola che impone una cilindrata

Di ersa cosa sono le corse

Comment

• Font Size
                    Le due cilindrate sarebbero una strada anche "facilmente" percorribile.

Tenendo fissa la termica e i pistoni, il basamento del 1100 sarebbe un po' pi? alto per avere una corsa un po' pi? lunga.

Io personalmente la vorrei 1000 secca e basta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Balu1987 View Post
                      Le due cilindrate sarebbero una strada anche "facilmente" percorribile.

Tenendo fissa la termica e i pistoni, il basamento del 1100 sarebbe un po' pi? alto per avere una corsa un po' pi? lunga.

Io personalmente la vorrei 1000 secca e basta
                      Se la nuova V4 sar? in stile panigale, ovvero con telaio scatolato, dovranno per forza di cose agire sull'alesaggio come hanno fatto tra 1199 e 1299.

Comment

• Font Size
                        Telaio scatolato nun se p? sent?

Ocio che arriva maracazz? a riprenderti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Telaio scatolato nun se p? sent?

Ocio che arriva maracazz? a riprenderti
                          Mea culpa!
                          Telaio monoscocca!

Comment

• Font Size
                            mi sembra abbastanza normale 1100v4 base ed S e 1000 la R per poterla usare in sbk e nella stock

Comment

• Font Size
                              Originally posted by z@inetto View Post
                              mi sembra abbastanza normale 1100v4 base ed S e 1000 la R per poterla usare in sbk e nella stock
                              A me pare pi? normale 1000 base ed s... E 1000r

Comment

• Font Size
                                Ducati V4

Vabb? ma perch?, in una sfida tecnologica, gareggiare col vantaggio di cilindrata, quando tutte le altre sono 1000?

Perche allora non lo hanno fatto pure le altre per le sei stradali?

Perch? forse non riuscirebbero a vendere abbastanza esemplari della versione Racing di 999cm^3 per poter gareggiare, forse per ragioni commerciali, progettuali, accordi tra le case, non saprei... tuttavia se potessi scegliere tra una R1 o GSXR con cilindrata maggiorata e conseguentemente maggior coppia ed erogazione ancor pi? pulita non vedo perch? dovrei prendere la versione per correre con cilindrata limitata... quante ZX6R 636 in pi? hanno venduto rispetto alla versione 599? E quanti clienti hanno preferito negli anni la Kawasaki alle altre 600 proprio per quei 37cm^3 in pi? rispetto alle rivali che si traducevano in un motore che non aveva eguali nella categoria?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Last edited by Luca990; 06-03-17, 22:06.

Comment

X
                                Working...
                                X