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    #121
    Anche la tuono ? V4 1100....

    E se DUCATI facesse un 1100 e un 1000? Che so chiamandolo RS?

    Anche la kawasaki faceva lo zx-6r e zx-6rr no?

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      #122
      Be' ma senza scomodare altre case mi pare che Ducati stia gia' facendo cosi con la panigale 1299 no ?

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        #123
        Si... vabb? io parlavo in termini V4... cmq. SI

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          #124
          Originally posted by mito22 View Post
          Anche la tuono ? V4 1100....

          E se DUCATI facesse un 1100 e un 1000? Che so chiamandolo RS?

          Anche la kawasaki faceva lo zx-6r e zx-6rr no?
          Non ne vedo il senso. Ne pratico ne economico

          Per la panigale ci bue il 1199 senn? non corre. Ma il 1299 ? pi? adatto a una moto stradale come comportamento

          Che poi sulle comparative niente che vince "eh ma la ducati v4 ? pi? grossa di cilindrata ecc ecc"

          No no... Devono fare una 1000 v4 che spacchi i culi a tutte

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            #125
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Non ne vedo il senso. Ne pratico ne economico

            Per la panigale ci bue il 1199 senn? non corre. Ma il 1299 ? pi? adatto a una moto stradale come comportamento

            Che poi sulle comparative niente che vince "eh ma la ducati v4 ? pi? grossa di cilindrata ecc ecc"

            No no... Devono fare una 1000 v4 che spacchi i culi a tutte
            Sempre con la premessa che io non so nulla........

            Vedremo..

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              #126
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Non ne vedo il senso. Ne pratico ne economico

              Per la panigale ci bue il 1199 senn? non corre. Ma il 1299 ? pi? adatto a una moto stradale come comportamento

              Che poi sulle comparative niente che vince "eh ma la ducati v4 ? pi? grossa di cilindrata ecc ecc"

              No no... Devono fare una 1000 v4 che spacchi i culi a tutte
              Sinceramente a me fregherebbe zero si fosse 1100 anzich? 1000... per ora non ho intenzione di iscrivermi al Mondiale per cui fosse anche 1900 mi cambierebbe molto poco.
              Di solito tutti quelli che si sono lamentati del fatto che la Panigale fosse 1300 o che la 1198 fosse 1200 non erano i soliti esterofili per nulla interessati all'acquisto e non lo sarebbero stati nemmeno fosse stata 999,8 cm^3 come le concorrenti...

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                #127
                Originally posted by Luca990 View Post
                Sinceramente a me fregherebbe zero si fosse 1100 anzich? 1000... per ora non ho intenzione di iscrivermi al Mondiale per cui fosse anche 1900 mi cambierebbe molto poco.
                Di solito tutti quelli che si sono lamentati del fatto che la Panigale fosse 1300 o che la 1198 fosse 1200 non erano i soliti esterofili per nulla interessati all'acquisto e non lo sarebbero stati nemmeno fosse stata 999,8 cm^3 come le concorrenti...
                Vabb? ma perch?, in una sfida tecnologica, gareggiare col vantaggio di cilindrata, quando tutte le altre sono 1000?
                Perche allora non lo hanno fatto pure le altre per le sei stradali?

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                  #128
                  La strada non ha nessuna regola che impone una cilindrata

                  Di ersa cosa sono le corse

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                    #129
                    Le due cilindrate sarebbero una strada anche "facilmente" percorribile.

                    Tenendo fissa la termica e i pistoni, il basamento del 1100 sarebbe un po' pi? alto per avere una corsa un po' pi? lunga.

                    Io personalmente la vorrei 1000 secca e basta

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                      #130
                      Originally posted by Balu1987 View Post
                      Le due cilindrate sarebbero una strada anche "facilmente" percorribile.

                      Tenendo fissa la termica e i pistoni, il basamento del 1100 sarebbe un po' pi? alto per avere una corsa un po' pi? lunga.

                      Io personalmente la vorrei 1000 secca e basta
                      Se la nuova V4 sar? in stile panigale, ovvero con telaio scatolato, dovranno per forza di cose agire sull'alesaggio come hanno fatto tra 1199 e 1299.

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                        #131
                        Telaio scatolato nun se p? sent?

                        Ocio che arriva maracazz? a riprenderti

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                          #132
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Telaio scatolato nun se p? sent?

                          Ocio che arriva maracazz? a riprenderti
                          Mea culpa!
                          Telaio monoscocca!

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                            #133
                            mi sembra abbastanza normale 1100v4 base ed S e 1000 la R per poterla usare in sbk e nella stock

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                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by z@inetto View Post
                              mi sembra abbastanza normale 1100v4 base ed S e 1000 la R per poterla usare in sbk e nella stock
                              A me pare pi? normale 1000 base ed s... E 1000r

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                                #135
                                Ducati V4

                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Vabb? ma perch?, in una sfida tecnologica, gareggiare col vantaggio di cilindrata, quando tutte le altre sono 1000?

                                Perche allora non lo hanno fatto pure le altre per le sei stradali?


                                Perch? forse non riuscirebbero a vendere abbastanza esemplari della versione Racing di 999cm^3 per poter gareggiare, forse per ragioni commerciali, progettuali, accordi tra le case, non saprei... tuttavia se potessi scegliere tra una R1 o GSXR con cilindrata maggiorata e conseguentemente maggior coppia ed erogazione ancor pi? pulita non vedo perch? dovrei prendere la versione per correre con cilindrata limitata... quante ZX6R 636 in pi? hanno venduto rispetto alla versione 599? E quanti clienti hanno preferito negli anni la Kawasaki alle altre 600 proprio per quei 37cm^3 in pi? rispetto alle rivali che si traducevano in un motore che non aveva eguali nella categoria?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Last edited by Luca990; 06-03-17, 22:06.

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