Io sono certo che faranno una cosa spettacolar, nessun dubbio su questo. Spero solo in un prezzo non troppo distante dall'attuale 1299 S che per me ? gi? un target molto alto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati V4
Collapse
X
-
Originally posted by maracan? View Posttanto quando esce esce ..a te che cambia...????
che sei un povero saldatore sfigato su tmax ..che parla di moto che non puo' permettersi???...
Detto ci?, se fanno i finanziamenti a te, fidati che li fanno pure a me
Ammesso che voglia comprarmi una moto simile, cosa che se volevo avevo gi? e invece ho un tmax
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostIntanto se c? uno sfigato qui, quello sei tu
Detto ci?, se fanno i finanziamenti a te, fidati che li fanno pure a me
Ammesso che voglia comprarmi una moto simile, cosa che se volevo avevo gi? e invece ho un tmax
Vatte a fa un giro cor t maxe...vai vai...
Comment
-
Sai, ? un forum pubblico
Io sto dove kazzo mi pare
E poi Le moto le seguo anche senza averle, non ? che son cos? ottuso che se smetto di correre smetto di interessarmi
E comunque ho pure un monster in garage eh :1:
Infatti tu hai una moto ma non ci capisci unkazzo esattamente come uno che non l'ha mai avutaLast edited by arabykola; 21-02-17, 19:45.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSai, ? un forum pubblico
Io sto dove kazzo mi pare
E poi Le moto le seguo anche senza averle, non ? che son cos? ottuso che se smetto di correre smetto di interessarmi
E comunque ho pure un monster in garage eh :1:
Infatti tu hai una moto ma non ci capisci unkazzo esattamente come uno che non l'ha mai avuta
Fatti una moto vera...vedrai poi come magicamente ti passa la voglia di passare le giornate a rompere le @@ sui forum...a chi ? felice e soddisfatto...
Comment
-
sono senza moto da novembre per i motivi sopra citati.... ho trovato a vendere la 1199 a un prezzone e la multistrada che avevo preso in primis mi faceva cagare e poi ? uscita la versione nuova non di carrozzeria ma di elettronca c.f. e airbox che limitava i problemi della vecchia. 3 mesi di moto e venduta rimettendoci solo 500 euro! che gran culo.
p.s. credo che se sar? amore a prima vista sar? come con al 1199 che l'ho ordinata subito ed aveva numero di telaio sotto le 500
Comment
-
Io avevo visto un rendering di cui solitamente non mi fido ma che mi avevano detto essere molto attendibile ed era non bellissima, di pi?. Diciamo che se ci si ? innamorati della Panigale V2 si rimane folgorati dalla V4, perch? l'impronta stilistica ? quella ma ... molto pi? bella. Detto tutto !
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostAh ma non credere... io sono un operaio, ma semplicemente ho solo la moto, non ho nemmeno l'auto. Penso che chi mantiene una moto e un'auto spende sicuramente molto pi? di me. E' una passione enorme in nome della quale non mi faccio problemi a girare in motorino con la pioggia e usare i mezzi pubblici. E non ho problemi a dire che quando cambio la moto, la differenza la metto col finanziamento, in cui non trovo nulla di cui vergognarmi.
E' proprio lo spirito con cui si fanno le cose... c'? chi pu? comprarsela come comprerebbe un vestito e buon per lui, chi fa lo stesso con i sacrifici. E non per ostentare, perch? io amo vivere la moto come mia gioia personale, chi mi coosce sa che resto un poveracio pure se ho la moto bella. E poi credo che oggi siano altri gli oggetti che creano appeal nel prossimo, la moto vome 'oggetto meraviglia' ? passato di moda da anni.
Comment
-
Dipende comunque sempre da quanto coster?....L 'attuale 1299 S costa 26.440 Euro (ovvero cara rispetto alla concorrenza, ma ancora "abbordabile").
Se coster?, come qualcuno dice, 35 mila euro per me se la possono tenere!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
La R per poter correre deve costare al assimo 40000, quindi non credo la S possa costare 35000, per me sar? comunque ben sotto i 30000. Come ha dichiarato anche Domenicali, l'intenzione ? di offrire agli appassionati una moto che sia certamente un prodotto premium ma accessibile, ha detto chiaramente che non sara una replica in stile Desmosedici destinata a pochi eletti. E del resto sar? la sola supersportiva Ducati di alta gamma, non avrebbe senso un prezzo che permetterebbe pochissimi nmeri di venditaLast edited by Bladerunner72; 22-02-17, 11:02.
Comment
-
X
Comment