Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo presenteranno a fine 2018 quindi di tempo dovrebbero averne molto....
Perdona la mia ignoranza, ma ? possibile che venga presentata a fine 2017 e commercializzata nel 2018, ma usata in WSBK nel 2019? Dato che l'attuale 1299 ? Euro 3 e potr? essere commercializzata solo fino al 2018 (a meno che non la aggiornino ovviamente)
Perdona la mia ignoranza, ma ? possibile che venga presentata a fine 2017 e commercializzata nel 2018, ma usata in WSBK nel 2019? Dato che l'attuale 1299 ? Euro 3 e potr? essere commercializzata solo fino al 2018 (a meno che non la aggiornino ovviamente)
Parlando la settimana scorsa con il titolare della concessionaria Motoeuropa di Ravenna mi ha confermato che il V4 verr? presentato a fine 2018....dicendomi che per quest' anno e per l' anno prossimo continuer? ad essere venduta solo ed unicamente la 1299 nelle varie versioni. Per l' euro 3 dice che la Ducati avr? una deroga per il prossimo anno.
Comment