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Sospensioni semi attive 1299

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    #1

    Sospensioni semi attive 1299

    Ciao ragazzi,

    Scusate l'ignoranza ma si possono montare le Sospensioni semi-attive alla 1299 base ( es ohlins) se si sapete dirmi piu o meno quanto costerebbe il tutto compreso di montaggio. Grazie mille...

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    #2
    Nessuno sa rispondermi a questo dubbio amletico ??
    Last edited by Malibu; 16-02-17, 16:22. Reason: Ho sbagliato faccina

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      #3
      Le acquisti a ricambio e fai riprogrammare le centraline; l'hardware e la sensoristica ? la stessa sui due modelli... Ti costa come montare una FGR000 SBK ma ? possibile... la domanda ? perch??

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        #4
        Per valutare se la differenza tra la base e la S mi permetteva di avere un margine per avere migliori Upgrade e impostarla come volevo io. Ma visto che ritengo che le sopensioni semi attive per me sono un ottima cosa ? la differenza di prezzo ? intorno hai 5000 euro, e solo di sopensioni attive giriamo intorno a quel costo, be penso che la S sia la scelta migliore.

        Grazie mille

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          #5
          Era piuttosto improbabile che acquistare un accessorio e farlo montare successivamente potesse essere pi? economico che acquistare un prodotto che montasse gi? di serie quell'accessorio...

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            #6
            non ho mai provato moto con sospensioni attive, n? in strada n? in pista, danno davvero tutti sti benefici?????.....e me non attirano......

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              #7
              Io reputo che sia un ottima innovazione per persone che amano sia andare in giro in strada sia correre in pista senza avere grandi doti meccaniche. Perch? si sa le sospensioni sono una parte importante e devi avere delle ottime conoscenze in materia per non mandare a puttane l'assetto della moto e si sa anche che l'assetto sarebbe meglio ( o pi? comodo) cambiarlo in funzione a che tipo di utilizzo ne fai strada o pista. Be le molle semi attive ti permettono di scegliere diverse modalit? in base all'utilizzo che ne fai e alle tu preferenze di guida, e mantengo quella modalit? costantemente mentre sei in moto quindi si modificano in funzione alla guida che hai.

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                #8
                Diciamo che la cosa sarebbe economicamente conveniente solo acquistando sospensioni usate (1500 la forcella e 800 il mono) e rivendendo le originali (diciamo 1000 euro tra avanti e dietro). Poi qualche euro per monta/smonta e riprogrammazione centralina.
                Personalmente se il problema fosse il budget, preferirei una 1299 S usata, rispetto ad una 1299 base con upgrade.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

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                  #9
                  Penso che i vantaggi delle sospensioni semi attive siano nel fatto che non devi cercare dei compromessi come per quelle manuali.
                  Non devi trovare un compromesso nel set up che vada bene per tutte le parti del circuito, le sospensioni semi attive ti danno il miglior set up sempre.

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