A novembre avevo acquistato una panigale 1299s perch? non riuscivo a trovare una anniversario. Una mi era capitata i primi di dicembre ma non l'ho presa perch? avevo appena acquistato la 1299s. Adesso me ne ? capitata un'altra, meno male che andavano a ruba , e questa volta invece non ho resistito. Ormai ? fatta vabb? ma ho dei dubbi, non era meglio se prendevo una panigale r? Ok che non vado in pista e mi faccio solo qualche giretto per?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da 1299S a 1299s anniversario
Collapse
X
-
Originally posted by marktrib3 View PostA novembre avevo acquistato una panigale 1299s perch? non riuscivo a trovare una anniversario. Una mi era capitata i primi di dicembre ma non l'ho presa perch? avevo appena acquistato la 1299s. Adesso me ne ? capitata un'altra, meno male che andavano a ruba , e questa volta invece non ho resistito. Ormai ? fatta vabb? ma ho dei dubbi, non era meglio se prendevo una panigale r? Ok che non vado in pista e mi faccio solo qualche giretto per?...
Immagino tu ti sia fatto i tuoi conti... al massimo puoi sempre chiedere all'utente Motoretta
-
Il mio dubbio era solo se ho fatto bene a prendere questa o forse era meglio la r. Da come ho letto un po' in giro per? per l'utilizzo che ne faccio io credo di aver fatto la scelta giusta.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3913
- 46
- Maschio
- 1,240
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Anche io ho un dubbio!
Mi sono appena fidanzato con la velina mora, ma mi stavo chiedendo se era meglio la bionda e se quindi ho scelto male....
Ovviamente per farsi una risataLast edited by toscanaccio34; 10-02-17, 16:17.
Comment
-
Da quella che avevi a questa... direi che ? gusto personale...
Poi ovvio che se la volevi da andarci in pista.. direi di si.. che era meglio una panigale R...
MA ORMAI :1: goditi la anniversario!
Comment
-
Originally posted by marktrib3 View PostA novembre avevo acquistato una panigale 1299s perch? non riuscivo a trovare una anniversario. Una mi era capitata i primi di dicembre ma non l'ho presa perch? avevo appena acquistato la 1299s. Adesso me ne ? capitata un'altra, meno male che andavano a ruba , e questa volta invece non ho resistito. Ormai ? fatta vabb? ma ho dei dubbi, non era meglio se prendevo una panigale r? Ok che non vado in pista e mi faccio solo qualche giretto per?...
Meno pippe e pi? gas, tanto se ti fossi preso la r ti sarebbero venuti i dubbi lo stesso!
Comment
-
Si ormai me la godo dovei ritirarla settimana prossima, sicuramente avrei avuto gli stessi dubbi se avessi preso la R ma penso che in parecchi li avrebbero avuti. So che ? la stessa moto solo con elettronica evoluta e qualche parte in carbonio ma l'ho presa perch? era quella che volevo a novembre e che non ho trovato. Spero solo che tenga il prezzo pi? di una R essendo una edizione limitata.
Comment
-
-
Originally posted by MarcoZ View PostSe uno la utilizza SI.... poco cambia, se uno la prende per passione o per una eventuale rivendita (anche se chi aveva il 1098S tricolore, non mi pare abbia avuto l'oro per le mani).
Comment
-
Ma che dite che il titoloo arriva quest'anno sulla Panigale ?
o rimarra' l'unica ducati SBK a non avere un titolo SBK......?
Ho il presentimento che con l'entrata della V4 ...questa perder? valore in modo esponenziale....altro che ultimo bicilindrico ....
Non avrei avuto dubbi una PanigaleR che ? un pelino diversa dall'1199 r.
Comment
X
Comment