Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il V4 quasi ufficiale
Collapse
X
-
-
per me, esce a fine 2017, altrimenti in Sbk non ci possono correre nemmeno nel 2019. 2018 in Superstock
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View Postper me, esce a fine 2017, altrimenti in Sbk non ci possono correre nemmeno nel 2019. 2018 in Superstock
Poi se il capo dice che uscir? tra 2/3 anni sicuro che esce esce prima, come quando dicevano " non ci stiamo lavorando" e invece girava al banco gi? da un bel po'
Comment
-
E se facessero effettivamente il V4 per la SBK e i "ricchi stradali" e parallelamente continuare con una 2L per i nostalgici, magari non ritoccandola ed affinandola ogni anno alla ricerca della prestazione ma solo per il bello di guidare un bicilindrici desmo?
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View PostE se facessero effettivamente il V4 per la SBK e i "ricchi stradali" e parallelamente continuare con una 2L per i nostalgici, magari non ritoccandola ed affinandola ogni anno alla ricerca della prestazione ma solo per il bello di guidare un bicilindrici desmo?
Difficile ,ma non impossibile, mantenere due linee di sportive...
tocca vedere se il mercato delle sportive si rialza
Comment
-
Penso ci sia pure la questione euro 4 per la 1299...e se non erro attualmente ? ancora euro 3..per cui non possono venderla ancora almeno per com'? adesso
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by iraz View PostPenso ci sia pure la questione euro 4 per la 1299...e se non erro attualmente ? ancora euro 3..per cui non possono venderla ancora almeno per com'? adesso
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Questo rende anche difficile pensare alle due serie sportive almeno che non decidano di aggiornare il super quadro grosso per future altre serie come Multi e Diavel.
Comment
-
A Dicembre all'Universit? di Firenze Domenicali era ospite ad una conferenza, e la questione del V4 era venuta fuori.
Rispose facendo un po' il vago, ma si capiva che comunque ci stavano lavorando.
Inoltre ha fatto pi? volte riferimento ad una moto a cui stavano lavorando che uscir? nel 2020, suppongo un progetto nuovo.Last edited by MotoJN; 26-01-17, 20:03.
Comment
X
Comment