Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate di questa in annuncio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MATTRX8 View Post
    Esistono 3 modi per averlo , senza illeciti di nessun tipo.
    Detto questo, vieni mi fai un circolare da 28500? ti spiego tutto senza trucchi senza inganni
    ok,
    Continuo ad essere scettico, perch? proprio non capisco come dei componenti cos? possano essere ad oggi in giro, ma chiaramente ignoro io evidentemente alcune dinamiche.

Potresti raccontarli qua se sono modi totalmente regolari senza illeciti allora...? Ovviamente senza fare nomi per privacy.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      beh mo pero siamo curiosi
      almeno uno gratis ce l odevi dire
      Per averlo basta avere un buon conto corrente e conoscere le persone giuste.

Posso dire con certezza che ci sono 2 moto che faranno il national con lo stesso motore e che i dati pi? "spaventosi" in termini di cv, si sono visti con lo scarico termignoni alto.

Comment

• Font Size
        Matt sab sera sono da butcher a mettere musica, se passici conosciamo

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Matt sab sera sono da butcher a mettere musica, se passici conosciamo
          Ho il compleanno del mio Main Sponsor "padre" , in un altra occasione volentieri siamo vicini!

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            ok,
            Continuo ad essere scettico, perch? proprio non capisco come dei componenti cos? possano essere ad oggi in giro, ma chiaramente ignoro io evidentemente alcune dinamiche.

Potresti raccontarli qua se sono modi totalmente regolari senza illeciti allora...? Ovviamente senza fare nomi per privacy.
            Si va da un Team verso Modena , ci si va a cena tutte le settimane con il proprietario , gli si da una piccola fortuna e dopo 40 gg si ha l'uovo di colombo.

Comment

• Font Size
              Si va da un Team verso Modena , ci si va a cena tutte le settimane con il proprietario , gli si da una piccola fortuna e dopo 40 gg si ha l'uovo di colombo.
              io invece vado a cena tutte le settimane con il mio meccanico, negli anni gli ho dato una piccola fortuna ma invece dell'uovo ho sempre lo stesso motore di mer.da

Comment

• Font Size
                Originally posted by DanteCru View Post
                io invece vado a cena tutte le settimane con il mio meccanico, negli anni gli ho dato una piccola fortuna ma invece dell'uovo ho sempre lo stesso motore di mer.da
                Sai perch? la vendo?

Con la 1299 mi trovavo da ***, avevo la moto a misura perfetta dopo aver sbronzinato a Misano per cronaca dopo 5000 Km di pista , volevo trasformare la 1299 in superleggera prendendo tutto aftermarket , mi ? stato sconsigliato per vari motivi andando in pista, allora cocciuto ho voluto il motore con 1000 mila cavalli

Risultato il motore fa paura e io non sono in grado di stare al suo passo Potrei comprare un altro motore di serie ma preferisco vendere il tutto e aspettare la V4 , intanto di moto per girare in pista ne ho delle altre.

Comment

• Font Size
                  Sai perch? la vendo?

...preferisco vendere il tutto e aspettare la V4 , intanto di moto per girare in pista ne ho delle altre.
                  ..mi sa che devi aspettare parecchio allora ... :gaen:

Comment

• Font Size
                    Esatto, i motori 1299sl2 non sono ancora in commercio, e tanto meno i ricambi o parti after... Quindi se costui li ha provengono da fonti e metodi illeciti.

Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
                    Ohh Toscanaccio stavolta c'? rimasto male, le cose non sono andate come credeva lui :gaen:Come diceva Arabykola bastava contattarlo, ti dichiaravi interessato all'acquisto e glielo chiedevi direttamente.

Nel mondo dei motori ( e non solo ) se cacci il grano ti compri di tutto, ma proprio tutto. Viva i bombardoni con miliardi di cavalli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Madda View Post
                      Ohh Toscanaccio stavolta c'? rimasto male, le cose non sono andate come credeva lui :gaen:Come diceva Arabykola bastava contattarlo, ti dichiaravi interessato all'acquisto e glielo chiedevi direttamente.

Nel mondo dei motori ( e non solo ) se cacci il grano ti compri di tutto, ma proprio tutto. Viva i bombardoni con miliardi di cavalli
                      Tranquillo non ci sono rimasto male... So benissimo che mi bastava contattarlo, ma non era quello che m'interessava...
                      M'interessava altro, ovvero solo portare avanti la discussione, cosa che tu non hai capito...

Comment

• Font Size
                        Una 999 gi? abbastanza kittato faceva 120cv a 8000 giri, circa 20 in meno di una 1299... tu a parit? di cilindrata hai tirato fuori 40cv in pi? ai medi cio? pi? del doppio della differenza di potenza tra una moto 1000 di 15 anni fa e un 1300 di oggi??? Dai dillo che hai messo un compressore volumetrico!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Tranquillo non ci sono rimasto male... So benissimo che mi bastava contattarlo, ma non era quello che m'interessava...
                          M'interessava altro, ovvero solo portare avanti la discussione, cosa che tu non hai capito...
                          Cavolo, una vera aquila

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luca990 View Post
                            Una 999 gi? abbastanza kittato faceva 120cv a 8000 giri, circa 20 in meno di una 1299... tu a parit? di cilindrata hai tirato fuori 40cv in pi? ai medi cio? pi? del doppio della differenza di potenza tra una moto 1000 di 15 anni fa e un 1300 di oggi??? Dai dillo che hai messo un compressore volumetrico!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Ma ? il motore che ha un potenziale esagerato Contate che non sono tanto i cavalli come la coppia che fa paura

Comment

• Font Size
                              Comunque stasera metto il video comparativa tra come prende i giri quello di serie e quello kittato cosi vi fate un idea

Comment

• Font Size
                                Quindi toscanaccio ha toppato ?!?!?

Comment

X
                                Working...
                                X