Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate di questa in annuncio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    Le vie del mercato sottobanco sono infinite....
    Se realmente ha i componenti della SL2 allora vuol dire che qualche furbone in azienda li ha rubati e rivenduti... oppure visto che il tipo ? di Bologna, magari ? proprio direttamente lui ad averli rubati perch? lavora in Ducati....

comunque vada fare un annuncio cos? ? proprio da pirla, cio? vendo una cosa che ancora non esiste in commercio, e quindi stai comunicando al mondo intero che stai vendendo qualcosa che non dovresti avere...

E' anche probabile che in realt? per? non abbia un motore SL2, ma si sia limitato a lavorare e lucidare le teste della 1299 normale, montata una biella in Ti after e rilavorato l'albero x equilibrarlo, e un imbiellaggio sottodimensionato perch? con perno e bronzine pi? piccoli...

Ma cos? facendo ottieni un motore ben diverso da quello SL2 che ha valvole pi? grandi, camera di combustione, condotti corpo farfallato pi? grandi, albero motore e canne cilindri diversi.
    il proprietario non ha esattamente problemi di soldi , quindi ci andrei piano con ipotesi di sottobanco e furti, e a Jerez le uniche moto che hanno registrato una velocit? massima superiore alla sua sono state quella di Gramigni e quella di Ramos, quindi direi che quel motore, sia o meno in configurazione SL2, viaggia parecchio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DanteCru View Post
      il proprietario non ha esattamente problemi di soldi , quindi ci andrei piano con ipotesi di sottobanco e furti, e a Jerez le uniche moto che hanno registrato una velocit? massima superiore alla sua sono state quella di Gramigni e quella di Ramos, quindi direi che quel motore, sia o meno in configurazione SL2, viaggia parecchio.
      Credo che nessuno intendesse tirare in ballo le disponibilit? finanziarie del proprietario.
      L'intervento di Toscanaccio era ascrivibile al fatto quello montato sulla 1299 in questione non pu? essere qualcosa che non ? ancora disponibile a ricambio dalla rete ufficiale a meno che non arrivi da vie non convenzionali.
      Detto ci? credo si tratti di qualcosa che monta parti speciali e che vada parecchio forte ma non un motore SL1299 ufficiale.

Comment

• Font Size
        Esatto, i motori 1299sl2 non sono ancora in commercio, e tanto meno i ricambi o parti after... Quindi se costui li ha provengono da fonti e metodi illeciti.

Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Le vie del mercato sottobanco sono infinite....
          Se realmente ha i componenti della SL2 allora vuol dire che qualche furbone in azienda li ha rubati e rivenduti... oppure visto che il tipo ? di Bologna, magari ? proprio direttamente lui ad averli rubati perch? lavora in Ducati....

comunque vada fare un annuncio cos? ? proprio da pirla, cio? vendo una cosa che ancora non esiste in commercio, e quindi stai comunicando al mondo intero che stai vendendo qualcosa che non dovresti avere...

E' anche probabile che in realt? per? non abbia un motore SL2, ma si sia limitato a lavorare e lucidare le teste della 1299 normale, montata una biella in Ti after e rilavorato l'albero x equilibrarlo, e un imbiellaggio sottodimensionato perch? con perno e bronzine pi? piccoli...

Ma cos? facendo ottieni un motore ben diverso da quello SL2 che ha valvole pi? grandi, camera di combustione, condotti corpo farfallato pi? grandi, albero motore e canne cilindri diversi.
          Probabilmente il ragazzo lavora per ducati Molto in alto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Balu1987 View Post
            A me sembra una cifra senza senso, la 1299 standard a 8000 giri ha 140 cv, questa ne avrebbe 189?? e a limitatore cosa ne ha? 300 .

39 cv in pi?, sarebbero una enormit? anche riferiti al valore di potenza massima....
            In realt? a 8000 giri ne ha 139 standard e 178 cv cosi preparato, al limitatore ne fa 206 cv ma ? limitato dallo scarico basso.

P.s come gia detto a chi non ci crede lo potete bancare dove volete a Vs.spese prima dell'acquisto

Comment

• Font Size
              Esatto, i motori 1299sl2 non sono ancora in commercio, e tanto meno i ricambi o parti after... Quindi se costui li ha provengono da fonti e metodi illeciti.

Visto che lavori in ducati, dovresti sapere che da quando c'? Audi le vie illecite non esistono praticamente pi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MATTRX8 View Post
                Visto che lavori in ducati, dovresti sapere che da quando c'? Audi le vie illecite non esistono praticamente pi?
                Allora come fa ad avere tutta una serie di componenti che non sono ancora in commercio ufficialmente, che magari potrebbero non aver ancora finito l'iter di delibera, e/o omologazione finale per poter essere commercializzati a nome Ducati?

Anche se li ha avuti in regalo, si potrebbe definire come un modo illecito...

Le mie sono ipotesi ovviamente, e infatti quando ho letto l'annuncio ho anche pipotizzato che fossero componenti 1299 base rilavorati simili a quelli SL2, almeno per quanto riguarda teste, albero, e after per quanto riguarda bielle e pistoni

Comment

• Font Size
                  Rispondi all annuncio e chiediglielo

? facile alla fine, non serve una laurea

Comment

• Font Size
                    Allora come fa ad avere tutta una serie di componenti che non sono ancora in commercio ufficialmente, che magari potrebbero non aver ancora finito l'iter di delibera, e/o omologazione finale per poter essere commercializzati a nome Ducati?

Anche se li ha avuti in regalo, si potrebbe definire come un modo illecito...

Le mie sono ipotesi ovviamente, e infatti quando ho letto l'annuncio ho anche pipotizzato che fossero componenti 1299 base rilavorati simili a quelli SL2, almeno per quanto riguarda teste, albero, e after per quanto riguarda bielle e pistoni

Esistono 3 modi per averlo , senza illeciti di nessun tipo.
                    Detto questo, vieni mi fai un circolare da 28500? ti spiego tutto senza trucchi senza inganni

Comment

• Font Size
                      Ah ? la tua ?

:1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Ah ? la tua ?

:1:

Si Sono io il bandito con la colorazione da psyco

Comment

• Font Size
                          Furbo
                          Cos? ti confondi coi kawa

Comment

• Font Size
                            Esistono 3 modi per averlo , senza illeciti di nessun tipo.
                            Detto questo, vieni mi fai un circolare da 28500? ti spiego tutto senza trucchi senza inganni
                            beh mo pero siamo curiosi
                            almeno uno gratis ce l odevi dire

Comment

• Font Size
                              Si Sono io il bandito con la colorazione da psyco
                              vabb? , adesso lo puoi confessare che in realt? ? un 899 alimentato a biogas, ? per quello che l'hai fatta verde

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DanteCru View Post
                                vabb? , adesso lo puoi confessare che in realt? ? un 899 alimentato a biogas, ? per quello che l'hai fatta verde
                                In realt? ? verde perch? sotto c'? il motore della h2r

nel codino non si vede ma c'? scritto I LOVE KAWASAKI

Comment

X
                                Working...
                                X