Originally posted by toscanaccio34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate di questa in annuncio?
Collapse
X
-
-
Originally posted by DanteCru View Postil proprietario non ha esattamente problemi di soldi , quindi ci andrei piano con ipotesi di sottobanco e furti, e a Jerez le uniche moto che hanno registrato una velocit? massima superiore alla sua sono state quella di Gramigni e quella di Ramos, quindi direi che quel motore, sia o meno in configurazione SL2, viaggia parecchio.
L'intervento di Toscanaccio era ascrivibile al fatto quello montato sulla 1299 in questione non pu? essere qualcosa che non ? ancora disponibile a ricambio dalla rete ufficiale a meno che non arrivi da vie non convenzionali.
Detto ci? credo si tratti di qualcosa che monta parti speciali e che vada parecchio forte ma non un motore SL1299 ufficiale.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4331
- 47
- Maschio
- 1,781
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Esatto, i motori 1299sl2 non sono ancora in commercio, e tanto meno i ricambi o parti after... Quindi se costui li ha provengono da fonti e metodi illeciti.
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostLe vie del mercato sottobanco sono infinite....
Se realmente ha i componenti della SL2 allora vuol dire che qualche furbone in azienda li ha rubati e rivenduti... oppure visto che il tipo ? di Bologna, magari ? proprio direttamente lui ad averli rubati perch? lavora in Ducati....
comunque vada fare un annuncio cos? ? proprio da pirla, cio? vendo una cosa che ancora non esiste in commercio, e quindi stai comunicando al mondo intero che stai vendendo qualcosa che non dovresti avere...
E' anche probabile che in realt? per? non abbia un motore SL2, ma si sia limitato a lavorare e lucidare le teste della 1299 normale, montata una biella in Ti after e rilavorato l'albero x equilibrarlo, e un imbiellaggio sottodimensionato perch? con perno e bronzine pi? piccoli...
Ma cos? facendo ottieni un motore ben diverso da quello SL2 che ha valvole pi? grandi, camera di combustione, condotti corpo farfallato pi? grandi, albero motore e canne cilindri diversi.
Comment
-
Originally posted by Balu1987 View PostA me sembra una cifra senza senso, la 1299 standard a 8000 giri ha 140 cv, questa ne avrebbe 189?? e a limitatore cosa ne ha? 300.
39 cv in pi?, sarebbero una enormit? anche riferiti al valore di potenza massima....
P.s come gia detto a chi non ci crede lo potete bancare dove volete a Vs.spese prima dell'acquisto
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostEsatto, i motori 1299sl2 non sono ancora in commercio, e tanto meno i ricambi o parti after... Quindi se costui li ha provengono da fonti e metodi illeciti.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4331
- 47
- Maschio
- 1,781
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by MATTRX8 View PostVisto che lavori in ducati, dovresti sapere che da quando c'? Audi le vie illecite non esistono praticamente pi?
Anche se li ha avuti in regalo, si potrebbe definire come un modo illecito...
Le mie sono ipotesi ovviamente, e infatti quando ho letto l'annuncio ho anche pipotizzato che fossero componenti 1299 base rilavorati simili a quelli SL2, almeno per quanto riguarda teste, albero, e after per quanto riguarda bielle e pistoni
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostAllora come fa ad avere tutta una serie di componenti che non sono ancora in commercio ufficialmente, che magari potrebbero non aver ancora finito l'iter di delibera, e/o omologazione finale per poter essere commercializzati a nome Ducati?
Anche se li ha avuti in regalo, si potrebbe definire come un modo illecito...
Le mie sono ipotesi ovviamente, e infatti quando ho letto l'annuncio ho anche pipotizzato che fossero componenti 1299 base rilavorati simili a quelli SL2, almeno per quanto riguarda teste, albero, e after per quanto riguarda bielle e pistoni
Detto questo, vieni mi fai un circolare da 28500? ti spiego tutto senza trucchi senza inganni
Comment
-
-
-
X
Comment