Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale R vs F4 RC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Trovata una quota per 1299 superleggera....e al cuor non si comanda....
    Speriamo non abbia gli stessi problemi della prima superleggera!!
    unico problema...consegna a giugno....

Comment

• Font Size
      porcatrota complimentoni

Comment

• Font Size
        COMPLIMENTI

Comment

• Font Size
          Grazie ragazzi!!!! ho scoperto che nella vendita della moto ? incluso un test day con la Panigale R SBK!!!

Comment

• Font Size
            80 mila bombe di moto, complimenti X lo stipendio, goditela!

Comment

• Font Size
              la mia mi hanno dato aprile come consegna :-)

Comment

• Font Size
                comunque rimanendo in tema panigale r non c? confronti

Comment

• Font Size
                  Ho avuto modo di vedere la R di Refeer a Vallelunga, una moto da lasciare a bocca aperta per la componentistica e la cura. Moto che avrei preso ad occhi chiusi se contestualmente non avrei fatto casa.
                  Sono certo che anche a questa Sl2 saprai aggiungere qualche chicca!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alvy View Post
                    la mia mi hanno dato aprile come consegna :-)
                    Ti posso chiedere da quale concessionario l'hai presa? Ducati Roma mi ha comunicato che la produzione inizier? a giugno....vorrei capire se gi? siamo alle solite bugie...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Reefer76 View Post
                      Ti posso chiedere da quale concessionario l'hai presa? Ducati Roma mi ha comunicato che la produzione inizier? a giugno....vorrei capire se gi? siamo alle solite bugie...
                      verona produzione inizia a fine marzo primi di aprile la mia per? l ho ordinata una settimana prima dell eicma

Comment

• Font Size
                        Carlo hai fatto benissimo a prendere la 1299 SL senza nulla togliere alla R ma qui siamo su un altro pianeta...
                        Sono sicuro che Ducati ha imparato la lezione dalla precedente SL e far? di tutto per evitare ulteriori figuracce

Comment

• Font Size
                          Rag? ha raGGione Live... la moto "speciale" deve aver rappresentato qualcosa di speciale per i Motociclisti, non ? solo un assembramento di parti speciali esclusive!

Questo cesso di moto, in questa precisa colorazione, non ha nessun pezzo speciale... ma dopo quasi 20 anni viene anche venduta a 6000 euro. E il bello ? che c'? chi li paga!!

Last edited by Ultrone; 01-02-17, 18:08.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Rag? ha raGGione Live... la moto "speciale" deve aver rappresentato qualcosa di speciale per i Motociclisti, non ? solo un assembramento di parti speciali esclusive!

Questo cesso di moto, in questa precisa colorazione, non ha nessun pezzo speciale... ma dopo quasi 20 anni viene anche venduta a 6000 euro. E il bello ? che c'? chi li paga!!

purtroppo vale ancora troppo poco

costava 21.500.000 lire

non so nemmeno se arriver? mai a quanto vale per davvero
                            essendo capostipite delle R series
                            primo 1000 con soli 1395 di interasse
                            2 kg di pacco frizione

insomma la base, la mamma di tutti i 1000 racing targati

ma qui si parla di ducati ed Mv se tiri fuori un plasticone jap ti linciano

p.s. nella comparativa col 916 gli rifil? un secondo al mugello

p.s. 2 io la uso e avendo usato di tutto la ritengo unica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              purtroppo vale ancora troppo poco

costava 21.500.000 lire

non so nemmeno se arriver? mai a quanto vale per davvero
                              essendo capostipite delle R series
                              primo 1000 con soli 1395 di interasse
                              2 kg di pacco frizione

insomma la base, la mamma di tutti i 1000 racing targati

ma qui si parla di ducati ed Mv se tiri fuori un plasticone jap ti linciano

p.s. nella comparativa col 916 gli rifil? un secondo al mugello

p.s. 2 io la uso e avendo usato di tutto la ritengo unica
                              Non posso che quotare live!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post

Che moto!
                                Se ne trovo una messa come dico io me la metto in garage, poi tra 10-15 anni vedremo quanto vale!
                                Credo sar? una di quelle moto che aumenteranno di valore in maniera netta.

Comment

X
                                Working...
                                X