Ciao ragazzi sono qui a scrivere la mia esperienza del montaggio di una strumentazione Davinci su una Ducati 996.
Presa collegata e tutto apposto,anche se ancora manca la prova su strada o in pista per vedere se funziona cronometro contamarce e altre cose per cui ? necessario movimento.
Le spie tutto apposto,se non fosse per la spia BENZINA che non ne vuole sapere di funzionare,il problema ? che il gallegiante varia la resistenza e quindi la corrente (A),ossia sui fili in pratica ci sono sempre presenti 12v che variando di intensit? di corrente fanno si che il filamento della lampada diventi incandescente oppure no.
La stessa cosa purtroppo non funziona per il led che avendo sempre tensione e funzionando anche con poca corrente non riesce a variare il suo stato di accensione e spegnimento con il variare della poca corrente del termistore.
Qualcuno ne sa qualche cosa,gli ? capitato?
Presa collegata e tutto apposto,anche se ancora manca la prova su strada o in pista per vedere se funziona cronometro contamarce e altre cose per cui ? necessario movimento.
Le spie tutto apposto,se non fosse per la spia BENZINA che non ne vuole sapere di funzionare,il problema ? che il gallegiante varia la resistenza e quindi la corrente (A),ossia sui fili in pratica ci sono sempre presenti 12v che variando di intensit? di corrente fanno si che il filamento della lampada diventi incandescente oppure no.
La stessa cosa purtroppo non funziona per il led che avendo sempre tensione e funzionando anche con poca corrente non riesce a variare il suo stato di accensione e spegnimento con il variare della poca corrente del termistore.
Qualcuno ne sa qualche cosa,gli ? capitato?
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