Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale 959 batteria al litio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati Panigale 959 batteria al litio

Ciao, chi sa consigliarmi una batteria al litio buona e potente che possa andar bene per la Panigale 959?
    Credo che le batterie della Panigale (1199/899/1299/959) siano tutte uguali e compatibili ma non ne sono sicuro.
    Di sicuro per? si risparmierei un po' di peso.

Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Una qualsiasi LiFePo4 di amperaggio pari all'originale e vai tranquillo. Sono tutte uguali o quasi...

Comment

• Font Size
      skyrich

Comment

• Font Size
        Vorrei prenderla su Ebay ma mi sembra abbiano caratteristiche diverse

Comment

• Font Size
          ... prender? questa per la mia 1299

Batteria Litio Magneti Marelli MMY9B

Comment

• Font Size
            Originally posted by black33 View Post
            ... prender? questa per la mia 1299

Batteria Litio Magneti Marelli MMY9B

Leggi nella descrizione cosa dice:

Contro: Sensibilit? maggiore al calore prodotto dal motore. Se la batteria ? posizionata lateralmente al motore o sopra i collettori di scarico, pu? succedere che si scaldi e che non lavori correttamente. Abbiamo pertanto scremato la lista applicazioni moto, indicando come compatibili solo le moto che riteniamo non abbiano questo problema. Ad esempio abbiamo eliminato dalla lista applicazioni quasi tutte le Ducati che montano la batteria lateralmente alla carena (es 1198) oppure sopra i collettori di scarico del cilindro posteriore. Prima di ordinare controlla che la tua moto sia elencata tra quelle compatibili, la garanzia ? valida solo sulle moto che noi elenchiamo come compatibili.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pialletto View Post
              Leggi nella descrizione cosa dice:

Contro: Sensibilit? maggiore al calore prodotto dal motore. Se la batteria ? posizionata lateralmente al motore o sopra i collettori di scarico, pu? succedere che si scaldi e che non lavori correttamente. Abbiamo pertanto scremato la lista applicazioni moto, indicando come compatibili solo le moto che riteniamo non abbiano questo problema. Ad esempio abbiamo eliminato dalla lista applicazioni quasi tutte le Ducati che montano la batteria lateralmente alla carena (es 1198) oppure sopra i collettori di scarico del cilindro posteriore. Prima di ordinare controlla che la tua moto sia elencata tra quelle compatibili, la garanzia ? valida solo sulle moto che noi elenchiamo come compatibili.

al di l? delle avvertenze che per carit? vanno prese in considerazione, l'ho avuta per 2 anni abbondanti sulla 899 e di scaldate (specie in pista) ne ha prese a volont?, ma al contrario delle originale al piombo non mi ha mai dato un problema

Comment

• Font Size
                Originally posted by black33 View Post
                al di l? delle avvertenze che per carit? vanno prese in considerazione, l'ho avuta per 2 anni abbondanti sulla 899 e di scaldate (specie in pista) ne ha prese a volont?, ma al contrario delle originale al piombo non mi ha mai dato un problema
                Per caricarla ? vero che va usato un caricabatterie apposito oppure un caricabatterie normale (tipo quello LIDL) va bene lo stesso?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pialletto View Post
                  Per caricarla ? vero che va usato un caricabatterie apposito oppure un caricabatterie normale (tipo quello LIDL) va bene lo stesso?
                  a fine stagione basta toglierla dopo un bel giro e metterla in casa.
                  sono tre anni che faccio cos? e non ha perso un colpo.
                  comunque se la vuoi attaccare al mantenitore devi prendere quello apposito per batteria al litio

Comment

• Font Size
                    Confermo, io ne ho preso uno che va bene per entrambe. Basta selezionare la modalit? di carica; si chiama Duetto o qualcosa di simile...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Per le dimensioni e caratteristiche quale scegliere?

Comment

• Font Size
                        la tua batteria di serie dovrebbe essere la YT9B-B quindi dovresti vedere la skyrich
                        HJT9B-FP-S.
                        ad esempio questa:
                        BATTERIA LITIO SKYRICH YT9B-BS DUCATI 1199 PANIGALE SHERCO 125 CITICORP MBK OCE | eBay

Comment

• Font Size
                          Ok allora prendo questa, grazie

Comment

• Font Size
                            Pi? che altro con queste meglio non lasciare troppo il quadro acceso da moto spenta vero?

Il risparmio di peso rispetto all'originale quanto ?? La 959 ha la stessa batteria della 1199 immagino?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mik1199 View Post

Il risparmio di peso rispetto all'originale quanto ?? La 959 ha la stessa batteria della 1199 immagino?

L'originale per la 899/959 ? YT7B-BS e pesa circa 2.7kg, il risparmio ? di 2kg esatti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                              Working...
                              X