Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vivacizzare una multistrada...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vivacizzare una multistrada...

    ... ragazzuoli, c'? verso di pompare un p? quella motina???



    Non ke non vada ma un p? pi? di verve, visto il motore ovvio ke i CV saranne sempre quelli...

    ... ma rendere il comportamento un p? pi? ignorante???

    :P

  • Font Size
    #2
    vai su www.ducatimultistrada.it e l? troverai molte risposte

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie molte info utili...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: Vivacizzare una multistrada...

        Originally posted by MiKiFF
        ... ragazzuoli, c'? verso di pompare un p? quella motina???



        Non ke non vada ma un p? pi? di verve, visto il motore ovvio ke i CV saranne sempre quelli...

        ... ma rendere il comportamento un p? pi? ignorante???

        :P
        Secondo me se ti manca motore, e non parliamo di autostrada, ? perch? non dai gas...

        Non scherzo... ..ridacchio solo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: Vivacizzare una multistrada...

          Originally posted by gpm
          Originally posted by MiKiFF
          ... ragazzuoli, c'? verso di pompare un p? quella motina???



          Non ke non vada ma un p? pi? di verve, visto il motore ovvio ke i CV saranne sempre quelli...

          ... ma rendere il comportamento un p? pi? ignorante???

          :P
          Secondo me se ti manca motore, e non parliamo di autostrada, ? perch? non dai gas...

          Non scherzo... ..ridacchio solo....
          Gli mancava anche con la R1

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: Vivacizzare una multistrada...

            Originally posted by abezze
            Originally posted by gpm
            Originally posted by MiKiFF
            ... ragazzuoli, c'? verso di pompare un p? quella motina???



            Non ke non vada ma un p? pi? di verve, visto il motore ovvio ke i CV saranne sempre quelli...

            ... ma rendere il comportamento un p? pi? ignorante???

            :P
            Secondo me se ti manca motore, e non parliamo di autostrada, ? perch? non dai gas...

            Non scherzo... ..ridacchio solo....
            Gli mancava anche con la R1
            Allora con la RIS...? finito..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma questa ce l'ha la COPPIA?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by abezze
                Ma questa ce l'ha la COPPIA?
                Si, ce l'ha...ma devi essere su in 2!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Provata la S DS con ohlins davanti e dietro...

                  :P

                  La coppia non ? esagerata ma c'? e sopratutto sempre e la ciclistica ? davvero a punto, il peso non si sente e nel misto stretto ? inavvicinabile dalle supersportive, purtroppo l'allungo ? inesistente...

                  ... la donna, nonostante le velocit? folli ed i carter e pedane limate ovunque non soffre per niente, godrebbe se non fosse per tutta l'aria ke becca...



                  Avesse 20 cavalli in pi? credo proprio sarebbe la moto definitiva per la strada...





                  ... a proposito di coppia ke la R1 '04 si sogna ho provato anke la TnT ( http://www.daidegasforum.com/viewtop...64237&start=10 ) e spero di provare la nuova Speed, poi vi dico...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    come manca un po' di motore...ma se gpm gira col multi al mugello in 2.05 ah gia' e' vero lui da gas pieno....un vero "missile"!!! in tutti i sensi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by abezze
                      Ma questa ce l'ha la COPPIA?

                      Da quel che ne so io la bellezza della guida della Multi (la cosa che me l'ha fatta ricomprare tra l'altro) ? proprio la coppia ai BASSI regimi,quelli che normalmente si usano sempre in strada e sopratutto in montagna dove ci sono le CURVETTE, a dare il gas sul dritto sono buoni tutti e.

                      Comunque dati di motociclismo per la r1 sono:
                      Coppia massima
                      10,6 kgm a 10.5000 g/min con airbox non in pressione
                      10,9 kgm a 10.5000 g/min con airbox in pressione

                      Mentre per la Multi sono:

                      9,4 kgm @ 5000 giri/min

                      L'unica cosa che mi piace far notare ? la differenza di numero di giri di motore..tutto li

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X