Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per un attimo,il panico!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by michi14 View Post
    Succedono cose strane, nella macchina ho il sistema key free, quando metto la chiave nella tasca di un levi's, solo con quello, la macchina non trova la chiave, detto in ford mi hanno risposto impossibile, eppure ogni volta che ho quel paio di pantaloni succede cos?. Strana cosa l'elettronica.
    Non ? che hai ancora l'antitaccheggio nei jeans che interferisce?

Inviato dal mio SM-G9250 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Prova a cambiare la batteria, del telecomando,anche se nuova pu? essere non in perfetta forma

Ho sia l auto che antifurto tmax keyless, le batt le cambio ogni anno proprio xk? dopo un po' cominciano a far scherzi
      Last edited by arabykola; 03-01-17, 10:22.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Prova a cambiare la batteria, del telecomando,anche se nuova pu? essere non in perfetta forma

Ho sia l auto che antifurto tmax keyless, le batt le cambio ogni anno proprio xk? dopo un po' cominciano a far scherzi
        Prover? appena riesco a capire come si smonta la chiave....grazie

Comment

• Font Size
          E' un sistema veramente di mmmm sulle moto...

bocciato in pieno, si per rapidit? d'utilizzo che per funzionalit?..

una moto ? scoperta e soggetta agli agenti atmosferici in moto esasperato rispetto all'abitacolo di un'auto ...

Per ben due volte sulla mia Multi si bloccato il sistema "blocca sterzo" il pistoncino non tornava pi? indietro....

Morale della favola la moto ? rimasta chiusa in garage... e menomale...

Purtroppo questo sistema non ? molto affidabile ...

Comment

• Font Size
            All'inizio avevo dubbi anche io su questo sistema (non del tutto accantonati) ma una volta oliato il sistema ? abbastanza comodo...
            Ricorda di sostituire almeno una volta l'anno la batteria della chiave e RICORDA SEMPRE di togliere la chiave quando la utilizzi per aprire la sella

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post

Scusa ma se ? scarica la batteria della chiave,non me lo dovrebbe segnalare sul cruscotto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by migi2 View Post
                E' un sistema veramente di mmmm sulle moto...

bocciato in pieno, si per rapidit? d'utilizzo che per funzionalit?..

una moto ? scoperta e soggetta agli agenti atmosferici in moto esasperato rispetto all'abitacolo di un'auto ...

Per ben due volte sulla mia Multi si bloccato il sistema "blocca sterzo" il pistoncino non tornava pi? indietro....

Morale della favola la moto ? rimasta chiusa in garage... e menomale...

Purtroppo questo sistema non ? molto affidabile ...

Io non ho mai avuto problemi anzi, una volta il keyless del multi mi ha salvato un weekend in corsica in moto: mi preparo a partire dall'ufficio per andare a prendere la nave a Savona e...chiudo le chiavi sotto la sella!
                Grazie al keyless ho potuto accendere la moto e tornare a casa (50km) a prendere la chiave di scorta e finalmente raggiungere Savona.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                Working...
                X