Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissimo ? cos? esile che avrei paura gi? a caricarlo con il mio peso (io sono quasi un quintale) figurati con quello di un passeggero sulla punta.
Comunque complimenti.
ma nel codone panigale non c'e nessun accessorio???? batteria centralina fusibili....ecc ???
la batteria nella Panigale ? posizionata anteriormente in basso sul lato sx quindi sulla coda non c'?, sul codone che ho acquistato tutta l'elettronica ed i cablaggi vengono riposizionati come configurazione originale, poi ha la predisposizione per il porta targa
stop tutto qua differenza di peso?
originale 7kg studiofibre 1,6 kg
la batteria nella Panigale ? posizionata anteriormente in basso sul lato sx quindi sulla coda non c'?, sul codone che ho acquistato tutta l'elettronica ed i cablaggi vengono riposizionati come configurazione originale, poi ha la predisposizione per il porta targa
Una volta riposizionato tutto quello che c'? nella coda originale, come ci accedi?
Cio?, se alla presa dda ci arrivi levando la sella passeggero, e in quello del primo post levando la parte superiore che si vede avvitata, da tuo come ci si arriva?
Una volta riposizionato tutto quello che c'? nella coda originale, come ci accedi?
Cio?, se alla presa dda ci arrivi levando la sella passeggero, e in quello del primo post levando la parte superiore che si vede avvitata, da tuo come ci si arriva?
Comment