Lo fa lineamoto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE codone autoportante in carbonio
Collapse
X
-
Davide molto bello anche questo,? una figata!
Quello che ho su io ? realizzato da stufiofibre...
Last edited by Principino; 17-12-16, 16:21.
-
Bellissimo ? cos? esile che avrei paura gi? a caricarlo con il mio peso (io sono quasi un quintale) figurati con quello di un passeggero sulla punta.
Comunque complimenti.
Comment
-
A piedi!
- Nov 2012
- 213
- 54
- Maschio
- 0
- Modna (Modena)
- DUCATI Panigale 1299S + HONDA Africa Twin 750
- Send PM
-
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postma nel codone panigale non c'e nessun accessorio???? batteria centralina fusibili....ecc ???
stop tutto qua differenza di peso?
originale 7kg studiofibre 1,6 kg
Comment
-
Originally posted by Principino View Postla batteria nella Panigale ? posizionata anteriormente in basso sul lato sx quindi sulla coda non c'?, sul codone che ho acquistato tutta l'elettronica ed i cablaggi vengono riposizionati come configurazione originale, poi ha la predisposizione per il porta targa
originale 7kg studiofibre 1,6 kg
Cio?, se alla presa dda ci arrivi levando la sella passeggero, e in quello del primo post levando la parte superiore che si vede avvitata, da tuo come ci si arriva?
Comment
-
Originally posted by Principino View Postla batteria nella Panigale ? posizionata anteriormente in basso sul lato sx quindi sulla coda non c'?, sul codone che ho acquistato tutta l'elettronica ed i cablaggi vengono riposizionati come configurazione originale, poi ha la predisposizione per il porta targa
originale 7kg studiofibre 1,6 kgLast edited by gray-fox; 21-12-16, 09:01.
Comment
-
Originally posted by gray-fox View PostUna volta riposizionato tutto quello che c'? nella coda originale, come ci accedi?
Cio?, se alla presa dda ci arrivi levando la sella passeggero, e in quello del primo post levando la parte superiore che si vede avvitata, da tuo come ci si arriva?
Comment
X
Comment