Per farti un esempio a Castrezzato ho visto un ragazzo con la baby Panigale arrivare in pista,prendere il suo turno da 20',entrare e prendere a mazzate pure le maxi,ok che poi conta pure il pilota ma secondo il mio modesto parere la base di partenza ? molto buona.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 o 959?????
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9365
- 49
- Maschio
- 1,608
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by Inesperto View PostSei te che hai nominato la 1199, la nomini e poi quando te la consigliano hai da ridire.
Comprati una 1299 cos? ce l'hai nuova ed hai una moto molto migliore della 959.
Oh bello... T ho detto che l1199 mi piace di pi? esteticamente ma sono gi? convinto di mio che il 959 sarebbe meglio... Peccato mi faccia un po' cagare lo scarico e quindi sono qui che cerco di capire se la grossa ha qualche vantaggio anche perch? costa meno
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostPer farti un esempio a Castrezzato ho visto un ragazzo con la baby Panigale arrivare in pista,prendere il suo turno da 20',entrare e prendere a mazzate pure le maxi,ok che poi conta pure il pilota ma secondo il mio modesto parere la base di partenza ? molto buona.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9365
- 49
- Maschio
- 1,608
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostVabb? questo ? un discorso che lascia molto il tempo che trova.. se vuoi ti porto gente con la R6 del 99... che si mette a bastonare il 98% di chi gira...
Hai ragione in effetti,comunque a me ha lasciato una bellissima impressione vista da fuori,il tc ad orecchio nn lo sentivo lavorare, nei pif paf (dalla curva 5 alla 7) era velocissima ed uscendo bene dall'ultimo tornante non perdeva poi tanto dai mille che giravano nel suo turno.
Poi ? vero il pilota fa la differenza ma in mano a quel ragazzo ? andata molto forte (mio modesto parere da non addetto ai lavori )
Comment
-
....visto che lo scarico della 959 non ti piace (e vorrei vedere!) che la 1199 ti sembra esagerata.... ma allora cercati una 899 d'occasione, se ne trovano con pochi km e ben kittate, avresti un ulteriore risparmio ed una moto migliore
...il top senza pensare al "portafoglio" sarebbe una 1299Last edited by black33; 24-12-16, 15:50.
Comment
-
Originally posted by black33 View Post....visto che lo scarico della 959 non ti piace (e vorrei vedere!) che la 1199 ti sembra esagerata.... ma allora cercati una 899 d'occasione, se ne trovano con pochi km e ben kittate, avresti un ulteriore risparmio ed una moto migliore
...il top senza pensare al "portafoglio" sarebbe una 1299
In effetti avrei pensato anche a quella.
Alla fine mi interessa il TC che sia anche adattabile ad altre gomme (oltre alle solite Pirelli) e il cambio elettronico.
L'899 ha queste cose?
Comment
-
Originally posted by giu-g View PostIn effetti avrei pensato anche a quella.
Alla fine mi interessa il TC che sia anche adattabile ad altre gomme (oltre alle solite Pirelli) e il cambio elettronico.
L'899 ha queste cose?
Ah E l'899 ha le big piston? Che sappiate han mai avuto problemi?
Comment
-
X
Comment