Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi freno Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dischi freno Panigale

Buongiorno a tutti,
    dovrei sostituire i dischi della mia 1299 che utilizzo prevalentemente in pista.
    Cosa mi consigliate? Classici Brembo Supersport oppure altro?
    Il mio meccanico mi ha consigliato i TK dicendomi che sono davvero molto validi ma purtroppo davvero molto costosi... Grazie a chi mi dar? una mano
    Buona giornata!

• Font Size
    Posso chiederti il motivo?

Comment

• Font Size
      Le due che hai menzionato sono le due alternative migliori.
      Lusuardi con il suo team nel trofeo Amatori usa i Brembo, io mi fido.

Comment

• Font Size
        purtroppo la panigale non monta i brembo T Drive ....quelli si che fanno la differenza e non pesano uno sproposito ...

Comment

• Font Size
          nel civ barni, motocorsa cio? baiocco e tanti altri usano tk, lo stesso mondiale stock e sbk...chi li ha provati ne parla solo bene...

Comment

• Font Size
            Brembo e stai sereno...
            Last edited by Principino; 13-12-16, 15:00.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              Posso chiederti il motivo?

Fondamentalmente perch? si sono svergolati in maniera sensibile...

Viste le vostre esperienze credo che metter? dei classici Brembo SS... non metto in dubbio la qualit? superiore dei TK ma per il mio portafoglio 150? a disco di differenza sono eccessivi...
              Sui T-Drive sento pareri molto discordanti; in ogni caso anche per questi entra in gioco il fattore prezzo.
              Che pastiglie accoppio ai SS? Ora uso delle Braking P1R che vanno benino... c'? qualcosa che si adatta meglio ai Brembo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                TK vanno benissimo, montati sulla mia 1299s all'inizio della stagione mi hanno dato ottimi riscontri (solo pista) avantreno ancora pi? reattivo(pesano meno) e frenata molto pi? modulabile degli originali. il massimo con pastiglie brembo Z04. testati anche a Monza...
                sono andato sul sicuro , motocorsa, che mi segue la moto , gi? da diversi anni li usa senza problemi . l'ultima data al mugello ho provato pastiglie Brenta e mi sono sembrate ottime e ad un prezzo nettamente inferiore alle Z04

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 9mau View Post
                  TK vanno benissimo, montati sulla mia 1299s all'inizio della stagione mi hanno dato ottimi riscontri (solo pista) avantreno ancora pi? reattivo(pesano meno) e frenata molto pi? modulabile degli originali. il massimo con pastiglie brembo Z04. testati anche a Monza...
                  sono andato sul sicuro , motocorsa, che mi segue la moto , gi? da diversi anni li usa senza problemi . l'ultima data al mugello ho provato pastiglie Brenta e mi sono sembrate ottime e ad un prezzo nettamente inferiore alle Z04

Interessante... mi fermava un po' il prezzo visto che siamo vicini ai 1000? alla coppia...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Perch? non hanno fatto i T-Drive per la Panigale??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by devilsss View Post
                      Perch? non hanno fatto i T-Drive per la Panigale??
                      bella domanda.....credo per l'offset eccessivo...

Comment

• Font Size
                        Come non esistono i t-drive per la Panigale?!
                        Certo che ci sono, sono gli stessi per 848-1098-1198, solo che a differenza degli originali hanno diametro 320 [emoji6]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          bella domanda.....credo per l'offset eccessivo...
                          l'offset della panigale ? il solito 15 come tutte le altre ducati con forcelle radiali, ergo vanno bene tutti i dischi e se sono da 320 basta levare i distanziali

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pizio View Post
                            Come non esistono i t-drive per la Panigale?!
                            Certo che ci sono, sono gli stessi per 848-1098-1198, solo che a differenza degli originali hanno diametro 320 [emoji6]
                            ops non avevo letto la tua risposta

Comment

X
                            Working...
                            X