Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Numero di telaio Pikes Peak

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Numero di telaio Pikes Peak

Salve a tutti, sto per diventare un Ducataro pure io, ma vi chiedo una cosa soprattutto ai gi? possessori di Pikes Peak, il numero di telaio della vostra moto ha una sigla particolare che le differenzia dalle Multi "normali"?
    A quanto mi hanno detto le Pikes Peak hanno una sigla AAA che le differenzia.
    Attendo risposta... 😀😁
    Grazie

• Font Size
    Tho'..ma guarda chi si rivede!!!

Compare sono diventato Ducataro anch'io... O meglio sono diventato "anche" ducataro"... Il vero amore resta quello di sempre... Ma la Multi 1200 ispirava e dopo averle provate un po' in tutte le salse, finalmente un anno fa ho trovato quello che cercavo... Per la pista il V4 resta imperativo, per i passi alpini tra amici delinquenti...ancora sempre e solo il V4.... per tutto il resto c'? MultiCard (Uscite in due, viaggi, ufficio e anche la spesa!!)
    Cosa stai valutando?
    Io ho preso una S touring sky hook e l'ho farcita con l'intero pacchetto PP... Quindi guido una Multi-tutto!! Sul telaio non so risponderti ma se vuoi in pvt ti dico la sigla del mio cos? fai un confronto!!
    Ma di base cambia veramente poco... Per le ultime dvt, la PP perde le semiattive, quindi la scarterei a priori,ma per le versioni Twin Spark e precedenti, la PP non era altro che una S Turing con carbonio, forgiati e slip on ma senza manopole riscaldate, cavalletto centrale e col plexy mignon, In oltre perdeva anche le valige.
    Per i viziati, la soluzione pi? efficace ? partire da una S touring e poi aggiungere gli optional PP
    Last edited by profciccio; 13-12-16, 20:44.

Comment

• Font Size
      Ohila ciao France...
      Felice di ritrovarti pure qui.
      Io sono passato ad una PP my 2014 immatricolata 2016 direttamente da mamma Ducati...
      Mi dovrebbe arrivare a breve, ed ero curioso della faccenda del numero telaio.
      Come ti trovi tu con la tua?
      Ciao caro e a presto allora...

Comment

• Font Size
        Ci stavo facendo un pensierino alla tua; veramente bella.
        Poi mi hanno detto che era stata appena venduta e mi ? toccata la '16.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Martino View Post
          Ci stavo facendo un pensierino alla tua; veramente bella.
          Poi mi hanno detto che era stata appena venduta e mi ? toccata la '16.
          Beh anche la tua non fa mica schifo eh...
          Io ho scelto quella per il fatto delle sospensioni e del dvt che sinceramente a me piace il motore pi? ignorante.
          Visto che siamo in argomento, nel tuo numero di telaio c'? una sequenza di lettere uguali? tipo AAA?
          Ciao

Comment

• Font Size
            Non ricordo.
            Comunque, vai sul sito ducati e metti il tuo telaio nell'area richiami.
            Oltre a vedere se sia soggetta a qualche campagna, ti dir? anche versione e model year secondo il loro database.

Comment

• Font Size
              Originally posted by karlingo View Post
              Salve a tutti, sto per diventare un Ducataro pure io, ma vi chiedo una cosa soprattutto ai gi? possessori di Pikes Peak, il numero di telaio della vostra moto ha una sigla particolare che le differenzia dalle Multi "normali"?
              A quanto mi hanno detto le Pikes Peak hanno una sigla AAA che le differenzia.
              Attendo risposta... 😀😁
              Grazie
              Rispondo da addetto ai lavori: cazzata. Il telaio della PP ? uguale alle altre 2015/16/17, c'? un differente codice omologazione solo per la Enduro, che a livello di omologazione ? una variante (infatti cambiano i gradi del cannotto di sterzo, ad esempio. E anche un altro po' di cosucce ovviamente...).

Certo, avendo il numero di telaio completo posso inserirlo a sistema e vedere:

- modello esatto della moto
              - data di produzione
              - fatturazione
              - concessionario di fatturazione
              - eventuali richiami pendenti
              - garanzie eseguite.

Ma null'altro.

Vai da uno store che sappia cosa vende.

Comment

• Font Size
                Ho controllato e la moto ? una vera Pikes Peak my 2014 e non ha richiami... :-)

Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                Working...
                X