Finanziamento accettato,conto di ritirarla domani o al massimo venerd?....ora manca solo la mail della precedente finanziaria che indichi il conteggio di chiusura....insomma in settimana sono dei vostri!vi terr? aggiornati..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci siamo quasi.....
Collapse
X
-
Allora arrivato ora...viaggio con un bel tramonto sul romito,bella giornata un po' fresca,ma ero ben vestito....motore da paura,nonostante fossi in mappa touring...cupolino e motore rumorosi,ma vengo da un 800 tre cilindri con 95 cv....sound ottimo con lo scarico termignoni,unico neo riscontrato la frenata un po' spugnosa...la moto ? stata molto ferma e spero si tratti solo di usarla per migliorare la potenza dell'impianto....ad ora non mi soddisfa,e considerando la cavalleria,non mi fa star tranquillo...cruscotto da mille e una notte,ben leggibile...fari a led che illuminano bene anche a moto piegata....ora devo impormi di leggere il libretto,per sfruttare al meglio tutti i pulsantiper ora mi fermo qui,e vi rinvio pi? avanti,quando ho pi? confidenza col mezzo...come maneggevolezza e facilit? di guida ? da 10 e lode,ma non oso immaginare la multi in mappa sport...buona serata,ora vi saluto perch? stanco,ma contento
Last edited by brucche; 07-12-16, 17:47.
Comment
-
Originally posted by nokia View Postgrande brucche... prova a fare lo spurgo ai freni... e gasse !!!
Comment
X
Comment