Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit frizione a secco per 848

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma se volevo un 1098, lo avrei comprato al posto dell'848!!!! Con i soldi spesi sulla mia un 1098s ci veniva fuori senza problemi, anzi avrei risparmiato pure!!!
    Il problema ? che non mi interessano i cv del 1098!! Per me sono pure troppi quelli quelli dell'848!!!!

Comment

• Font Size
      Chiaro, scusa, hai ragione anche tu, solo che anche se hai la panda, i cerchi da 19 vengono cari comunque.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mik1199 View Post
        Chiaro, scusa, hai ragione anche tu, solo che anche se hai la panda, i cerchi da 19 vengono cari comunque.
        Ma ? questo il bello del tuning!!!! Rendere speciale e soprattutto Tuo il tuo mezzo!!! Che possa piacere o no a gli altri non importa!!! Non sai che soddisfazione scendere in garage e vedere la mia moto che mi fa battere il cuore e non mi fa "invidiare" quellle pi? costose o pi? prstazionali!!!
        Piano piano me la sono cucita addosso!!

Comment

• Font Size
          Ma qualcosa usato non si trova? Provato a mettere un annuncio sul mercatino accessori CERCO?

Comment

• Font Size
            Ma io sinceramente non sto cercando niente!!!
            Con questo post volevo avere solo i vostri pareri sulla trasformazione della frizione!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmodannato View Post
              Montare la frizione a secco su una 848 ? una gran caxxata. L'avevo io e non serve a nulla. Inoltre la frizione a secco per la 848 ? un ibrido fatto ad-hoc, impazzii per trovarne una che non fosse quella del kit, contattati i vari EVR, Bursi ecc., nessuno mi seppe dare un'alternativa...Va poi chiuso anche un condotto dell'olio che ovviamente non servir? pi?. E se non ricordo male anche l'asta della frizione ? diversa dalla 1098. Alla fine montai il motore 1098SF e via Lascia perdere questa modifica, ok l'estetica, ma avresti solo una manutenzione maggiore, oltre al fatto che la molla a ragno si rompe ogni tre per due

Mi tocca quotare exDesmomotorizzato.

Ha scritto la verit?, e sta cosa qui su DDG ? stata chiesta varie volte! poi ci sta che se uno ha la fissa e si metta la "FrizzA" a secco, ma ? sconsiglibile per chi vuol poca manutenzione.
              Last edited by msrduke; 08-12-16, 11:45.

Comment

• Font Size
                Ma, sul fatto della maggiore manutenzione, ne sono pienamente cosciente, ma cercher? di farmene una ragione!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Simo848 View Post
                  Ma, sul fatto della maggiore manutenzione, ne sono pienamente cosciente, ma cercher? di farmene una ragione!!

Allora giustamente fatti sto regalo.

Comment

• Font Size
                    Pensavo, dopo una paio d'anni di solita solfa, che si fosse terminata la solita "non esiste ducati senza frizione a secco" un po' alla pari di "non esiste ducati senza traliccio"... ed invece risalta fuori sempre inaspettatamente...
                    Mi prende gi? male per quando dovremo cominciare a sentire ogni 3 x 2 "non esiste ducati senza bicilindrico"...

Comment

• Font Size
                      We, ma i gusti personali non sono sindacabili, o no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gray-fox View Post
                        Pensavo, dopo una paio d'anni di solita solfa, che si fosse terminata la solita "non esiste ducati senza frizione a secco" un po' alla pari di "non esiste ducati senza traliccio"... ed invece risalta fuori sempre inaspettatamente...
                        Mi prende gi? male per quando dovremo cominciare a sentire ogni 3 x 2 "non esiste ducati senza bicilindrico"...

Basta non leggerli i post di non gradimento!!!
                        Ma vedo che sei un simpaticone a cui piace stuzzicare!!!
                        Benvenuto e buon divertimento!!
                        Last edited by Simo848; 08-12-16, 16:53.

Comment

• Font Size
                          Bravo simo, questo ? lo spirito giusto

Comment

• Font Size
                            Ma non mi pare di aver stuzzicato nessuno ne criticato l'opinione diretta...
                            Semplicemente mi pareva finito il tempo de "le ducati sono assolutamente con frizione a secco" per poter a breve iniziare quello "le ducati sono solo bicilindriche"

Comment

• Font Size
                              Mio parere personalissimo ? che una modifica cos? sia 'na mezza caxxata come gi? espresso in altri 3d... per? su questo forum si ? vista gente costruire special pi? costose di una Panigale Superleggera partendo da RS125 o RGV250; pesando l'impegno economico e di fatica razionalmente non possono che essere definiti dei pazzi furiosi per? la passione ? la passione e c'? poco da fare!
                              Io ad esempio ? un anno e mezzo che cerco un faro anteriore full led per la mia 1299 da poveri... la uso quasi solo in pista ormai e sono ben conscio che non serva ad una cippa eppure sto caxxo di faro con lo sguardo giallo mi fa girare le balle ogni volta che lo vedo
                              Last edited by Luca990; 08-12-16, 18:45.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luca990 View Post
                                Mio parere personalissimo ? che una modifica cos? sia 'na mezza caxxata come gi? espresso in altri 3d... per? su questo forum si ? vista gente costruire special pi? costose di una Panigale Superleggera partendo da RS125 o RGV250; pesando l'impegno economico e di fatica razionalmente non possono che essere definiti dei pazzi furiosi per? la passione ? la passione e c'? poco da fare!
                                Io ad esempio ? un anno e mezzo che cerco un faro anteriore full led per la mia 1299 da poveri... la uso quasi solo in pista ormai e sono ben conscio che non serva ad una cippa eppure sto caxxo di faro con lo sguardo giallo mi fa girare le balle ogni volta che lo vedo
                                se la usi prevalentemente in pistra,lascia il fanale originale.
                                quello a led pesa di piu'

Comment

X
                                Working...
                                X