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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ne a secco ne a bagno d'olio. E' una via di mezzo.
Scusami se mi permetto ma questa frase non ha senso. Semplicemente invece di avere il carter in magnesio lo hai in "plexyglass" e vedi cosa fa la frizione. Oltre ad avere un piattello ricavato dal pieno
Scusami se mi permetto ma questa frase non ha senso. Semplicemente invece di avere il carter in magnesio lo hai in "plexyglass" e vedi cosa fa la frizione. Oltre ad avere un piattello ricavato dal pieno
Non sono un meccanico ma ? per fare capire che non ? come la 1198 che era proprio a secco quindi si poteva lasciare aperta. Questa sotto ha l'olio e per vederla girare serve un oblo trasparente e chiuso. Come questo della Ducabike appunto.
Ma non perdiamo tempo in queste cazzate, ditemi piuttosto se vi piace o no....
Saranno anche cazzate, come definite da "non meccanico" ma per chiarezza, rimane una frizione in bagno d'olio esattamente come su qualsiasi panigale che non monti il kit aftermarket per trasformarla in frizione a secco...
Scusate la "cazzata" ma ? giusto non spararne quando non si sanno le cose...
Dico la mia... a me piace poco... trovo non "leghi" col resto del motore a vista e sia poco adatto ad una moto con connotazione abbastanza racing; per assurdo lo vedrei meglio su una Monster o su una Diavel.
Rimane un pezzo di ottima fattura come tutti i pezzi Ducabike e poi deve piacere a te... il gusto personale ? qualcosa di troppo "intimo" per chiedere pareri
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