Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pregi e difetti Ducati ST4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pregi e difetti Ducati ST4

Dato che sto cercando una seconda moto per fare turismo in coppia, mi ? capitata sotto mano una st4.
    volevo chiedere a chi l'ha avuta quali sono i pregi e i difetti.
    p.s.so gi? delle noie al regolatore di tensione.

• Font Size
    io l'ho avuta nel 2000 ,ma non ho avuto nessun problema al regolatore di tensione, i problemi che ho avuto sono stati: radiatore olio bucato ,sostituito in garanzie e difetti ricorrenti alla pompa benzina, mai risolti

Comment

• Font Size
      della pompa benzina non ho mai letto nulla. che difetto dava?
      come ti sei trovato? la usavi da solo o in coppia?
      Last edited by blackzuck; 30-11-16, 13:42.

Comment

• Font Size
        io ho avuto l'st4s e ci ho fatto 15000 km dai 40.000 ai 56000 e problemi zero

Comment

• Font Size
          E' un mulo, diciamo che tanto sta nel come ? stata trattata (a livello di tagliandi soprattutto).

Ovviamente non aspettarti una moto agile e reattiva come una panigale, ma per quello che indichi voler fare tu e molto adatta.

Magari provala con la tua compagna, che ti dia un feedback sulla seduta posteriore anche lei.

Comment

• Font Size
            Se ritrovo le riviste con le prove, posto qualcosa se pu? essere utile

Comment

• Font Size
              quando andari 10 gg in francia feci scambio con mio padre. Gli diedi l'est4s e mi presi l'r1200rt..... per una questione di freschezza delmezzo dato che decidemmo di partire all'ultimo minuto. Bhe lui in quei 10 gg fee 3000 km in giro con mia mamma e a parte quest'ultima che si lamentava del fatto di non avere il bauletto ed essere a rischio caduta e mancato appoggio sono stati comodi.

Ricordatevi che ? un monster carenato quindi ? una moto agile come quote

Comment

• Font Size
                l'idea ? proprio quella di fare turismo in coppia. sicuramente cercher? poi il bauletto posteriore proprio per evitare al passeggero la sensazione del cadere all'indietro (sarebbe la sua prima esperienza da zavorrina e vorrei evitare di perdermela per strada).
                un mega tagliando generale alla moto verr? sicuramente fatto e poi ricever? la manutenzione del caso.
                mi conforta leggere che il passeggero ha comunque vita comoda.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Se ritrovo le riviste con le prove, posto qualcosa se pu? essere utile
                  grazie mille. ho visto qualche prova e qualche comparativa ma usavano sempre la versione S

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackzuck View Post
                    della pompa benzina non ho mai letto nulla. che difetto dava?
                    come ti sei trovato? la usavi da solo o in coppia?
                    mi sono trovato benissimo la usavo in coppia e da solo, provenivo da una yamaha r1 98 e per quanto riguardo la ciclistica la st4 era un altro pianeta, il motore per quanto riguarda la potenza ovviamente no, ma era ricco di coppia e ci si divertiva, il problema della pompa della benzina magari era un difetto isolato, capitava certe volte che si spegneva il motore, cosa anche pericolosa, la portavo in ducati riscontavano l'errore in centralina lo cancellavano e mi dicevano che avevano risolto, ma la colpa ? stata mia che non ho preteso la sostituzione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackzuck View Post
                      grazie mille. ho visto qualche prova e qualche comparativa ma usavano sempre la versione S
                      Se non hai fretta entro sabato controllo. Guarder? suile prove riassuntive che uscivano ogni anno.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Se non hai fretta entro sabato controllo. Guarder? suile prove riassuntive che uscivano ogni anno.
                        tranquillo non ho fretta!!

Comment

• Font Size
                          La S aveva solo le ohlins quindi come prova va benissimo leggere anche quella

Comment

• Font Size
                            Originally posted by il rosc View Post
                            La S aveva solo le ohlins quindi come prova va benissimo leggere anche quella
                            aspe sembra che ha le forcelle

L'st4s piu che il mono ohlins ha di diverso proprio il motore che ? 996 al posto del 916

PS: ha pure il forcellone in alluminio e le forcelle trattate Tin

Comment

• Font Size
                              Azz sai che non me lo ricordavo!???

Comment

X
                              Working...
                              X