Non so se avete letto,ma sono in procinto di mettere in garage una multistrada 1200 2015 con solo 1500 km....oggi torno in concessionaria a Pisa per vedere di definire il tutto..torno perch? sabato scorso la sono andata a provare e inoltre ho portato anche la Tiger per farla valutare...se,come credo riesco ad abbassare la rata,? fatta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nel pomeriggio vado a vedere se definisco!
Collapse
X
-
Non sono riuscito ad abbassare la rata e devo anche sborsare un cospicuo acconto,ma ormai ero in trans ...ora attendo l'ok alla richiesta di finanziamento e poi il garage si tinge di rosso....sono contento!il vecchio proprietario ha fatto 1500 km in un anno,praticamente ? come uscita dalla concessionario...
Comment
-
Originally posted by brucche View PostNon sono riuscito ad abbassare la rata e devo anche sborsare un cospicuo acconto,ma ormai ero in trans ...ora attendo l'ok alla richiesta di finanziamento e poi il garage si tinge di rosso....sono contento!il vecchio proprietario ha fatto 1500 km in un anno,praticamente ? come uscita dalla concessionario...
Wee Brucche ora sei un DugaTTista! GomBlimenDi!
Comment
-
Non l'ho ancora ritirata e ho gi? bisogno dei vostri consigli...ieri nel guardare la moto mi sono accorto che sul sellino passeggero ci sono due impercettibili tagli(qualche gattaccio?)...cosa posso fare?le lascereste stare oppure esiste qualcosa che eviti che si possano allargare?grazie
Comment
-
Originally posted by brucche View PostNon so se avete letto,ma sono in procinto di mettere in garage una multistrada 1200 2015 con solo 1500 km....oggi torno in concessionaria a Pisa per vedere di definire il tutto..torno perch? sabato scorso la sono andata a provare e inoltre ho portato anche la Tiger per farla valutare...se,come credo riesco ad abbassare la rata,? fatta!
Ora ti prendi un multistrada?
Hai capito tutto
Comment
X
Comment