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Non mi torna lo schema elettrico... mi date una mano?

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    #16
    Complimenti per il lavoro e soprattutto per il risultato
    Last edited by arabykola; 24-11-16, 18:56.

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      #17
      Non so come aiutarti ma ti faccio i complimenti

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        #18
        Bravo !
        Gran bel lavoro

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          #19
          Originally posted by z@inetto View Post
          ora tu hai una pompa di 999 in cui il sensore riserva non dovrebbe segnare livello ma solo spia riserva quindi ovviamente il sensore livello benzina a tacchette della koso non funzioner?.
          Non conosco il sensore della 999 per? ? probabile che restituisca un segnale di tensione variabile in base alla posizione del galleggiante. Avr? 3 fili almeno collegati, una la 0v , l'altro la +12v o +5v ed il terzo filo sar? il segnale che rispetto alla 0v dovrebbe avere un livello di tensione variabile da full ad empty. La strumentazione originale, alla tensione preimpostata, far? poi accendere la spia della riserva.
          Di solito sui manuali d officina c ? una sezione x fare diagnosi sul galleggiante dove ne spiegano il funzionamento , probabilmente indicano il valore di resistenza di quando ? pieno e quando ? vuoto.
          Quindi in teoria se la koso ha la funzione di livello benzina si potrebbe sfruttare campionando il segnale in uscita dal galleggiante .

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            #20
            Ciao, il Koso ha sia la funzione switch che il livello, la pompa del 999 usa un termistore, quindi ? on off.

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              #21
              appunto per questo dicevo di usarlo come normale spia e che il livello non lo segner? mai

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