Ciao a tutti, sto installando uno cruscotto aftermarket, ho una pompa ducati 999 e per la spia riserva mi devo agganciare al filo pink/yellow come da schema... si peccato che la mia pompa e le altre viste sul web , hanno colori diversi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non mi torna lo schema elettrico... mi date una mano?
Collapse
X
-
Veramente stupenda, ma hai un'officina? Sei un preparatore? Lavoro magnifico sembra un prodotto di serie per wuanto ? fatta bene. Complimenti
Comment
-
seguendo lo schema del st4 il cavo del livello benzina nello spinotto che colleghi alla pompa ? il bianco che poi diventa verde-nero nel lcd originale, dal lcd poi esce il cavo blu-nero che fa accendere la spia riserva, appunto comandato dal lcd originale.....
ora tu hai una pompa di 999 in cui il sensore riserva non dovrebbe segnare livello ma solo spia riserva quindi ovviamente il sensore livello benzina a tacchette della koso non funzioner?.
Comment
-
Originally posted by bobber View PostVeramente stupenda, ma hai un'officina? Sei un preparatore? Lavoro magnifico sembra un prodotto di serie per wuanto ? fatta bene. Complimenti
Per la targa... ho provato a montarla sopra con un portatarga ricavato dal pieno... una chiavica... quindi questa ? stata la soluzione compromesso...
Comment
-
Originally posted by z@inetto View Postseguendo lo schema del st4 il cavo del livello benzina nello spinotto che colleghi alla pompa ? il bianco che poi diventa verde-nero nel lcd originale, dal lcd poi esce il cavo blu-nero che fa accendere la spia riserva, appunto comandato dal lcd originale.....
ora tu hai una pompa di 999 in cui il sensore riserva non dovrebbe segnare livello ma solo spia riserva quindi ovviamente il sensore livello benzina a tacchette della koso non funzioner?.
Come faccio a sapere se il termistore funziona?
Comment
-
Dunque, quelli della Koso, mi hanno risposto cos?:
Please contact P/Y wire to our fuel wire of DB-03 meter on pump ducati 999. If you need to keep the original meter on the scooter, please leave P/Y wire connected the original meter first.
There is no need to use the positive wire or negative.
A parte che se chiamano ancora la 999... scooter, li eviro
Comunque guardando le istruzioni, sbaglio o c'? scritto di collegarlo al negativo dello switch e di settarlo su SW?
[IMG][/IMG]
Comment
X
Comment