Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati SuperSport eletta moto pi? bella dell'Eicma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Esteticamente non mi ha particolarmente detto nulla... ? come il CBR F della Honda... vender? per? un sacco, d'altronde ? la sorella comoda della Panigale..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Stai parlando della Ducati o della moto del tuo profilo?


      Ducati venderebbe anche cessi con le ruote quindi non mi meraviglio che tutti siano abbagliati dal solo marchio ma in sostanza questa moto che cosa avrebbe per aver meritato di vincere questo premio????????
      Se di contenuti non parliamo e di certo non trovo assolutamente di cui discutere su questo perch? nulla offre in pi? e di diverso rispetto ad altre moto, certo non dettagli degni di nota, e discutiamo solo sul mero lato estetico ci sono moto che avrebbero meritato la vittoria al suo posto!
      Chi ha visto tutto il salone potrebbe confermarlo al di l? dell'affezione che si nutre verso un marchio.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Koala19 View Post


        Ducati venderebbe anche cessi con le ruote quindi non mi meraviglio che tutti siano abbagliati dal solo marchio ma in sostanza questa moto che cosa avrebbe per aver meritato di vincere questo premio????????
        Se di contenuti non parliamo e di certo non trovo assolutamente di cui discutere su questo perch? nulla offre in pi? e di diverso rispetto ad altre moto, certo non dettagli degni di nota, e discutiamo solo sul mero lato estetico ci sono moto che avrebbero meritato la vittoria al suo posto!
        Chi ha visto tutto il salone potrebbe confermarlo al di l? dell'affezione che si nutre verso un marchio.

        A me x esempio ? piaciuta molto la linea della nine t racer,se avessi dovuto votare x la linea avrei dato voto a quella o le duke ktm.
        Ok,dite pure che nn capisco niente ma i gusti sono gusti...

        Comment


        • Font Size
          #19
          confermo bellissima

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ah,ci tengo a precisare che x me la Ducati supersport ? una moto bella,non fa x niente schifo eh!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Dopo averla guardata bene in fiera posso dire che non mi piace. Come poi ? attaccato il cupolino poi...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Da DUCATISTA non mi spiego come una moto come la Ducati Supersport possa essere considerata LA PIU' BELLA MOTO del salone.

                Votano solo i giornalisti o i capi di Ducati?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by RobyBayliss View Post
                  Da DUCATISTA non mi spiego come una moto come la Ducati Supersport possa essere considerata LA PIU' BELLA MOTO del salone.

                  Votano solo i giornalisti o i capi di Ducati?
                  Infatti.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X