Esteticamente non mi ha particolarmente detto nulla... ? come il CBR F della Honda... vender? per? un sacco, d'altronde ? la sorella comoda della Panigale..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati SuperSport eletta moto pi? bella dell'Eicma
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostStai parlando della Ducati o della moto del tuo profilo?
Ducati venderebbe anche cessi con le ruote quindi non mi meraviglio che tutti siano abbagliati dal solo marchio ma in sostanza questa moto che cosa avrebbe per aver meritato di vincere questo premio????????
Se di contenuti non parliamo e di certo non trovo assolutamente di cui discutere su questo perch? nulla offre in pi? e di diverso rispetto ad altre moto, certo non dettagli degni di nota, e discutiamo solo sul mero lato estetico ci sono moto che avrebbero meritato la vittoria al suo posto!
Chi ha visto tutto il salone potrebbe confermarlo al di l? dell'affezione che si nutre verso un marchio.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9329
- 49
- Maschio
- 1,593
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by Koala19 View Post
Ducati venderebbe anche cessi con le ruote quindi non mi meraviglio che tutti siano abbagliati dal solo marchio ma in sostanza questa moto che cosa avrebbe per aver meritato di vincere questo premio????????
Se di contenuti non parliamo e di certo non trovo assolutamente di cui discutere su questo perch? nulla offre in pi? e di diverso rispetto ad altre moto, certo non dettagli degni di nota, e discutiamo solo sul mero lato estetico ci sono moto che avrebbero meritato la vittoria al suo posto!
Chi ha visto tutto il salone potrebbe confermarlo al di l? dell'affezione che si nutre verso un marchio.
A me x esempio ? piaciuta molto la linea della nine t racer,se avessi dovuto votare x la linea avrei dato voto a quella o le duke ktm.
Ok,dite pure che nn capisco niente ma i gusti sono gusti...
Comment
-
Da DUCATISTA non mi spiego come una moto come la Ducati Supersport possa essere considerata LA PIU' BELLA MOTO del salone.
Votano solo i giornalisti o i capi di Ducati?
Comment
-
A piedi!
- Nov 2012
- 213
- 54
- Maschio
- 0
- Modna (Modena)
- DUCATI Panigale 1299S + HONDA Africa Twin 750
- Send PM
X