Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quote e setting Panigale 959

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bene allora teniamo vivo il post che pu? essere uno spunto interessante un po' per tutte le versioni.
    La 1199 era un po' fisica ma aveva una entrata fulminea e poi tendeva ad allargare in uscita, la 959 mi sembra agile e chiude bene in uscita.
    Poi con la 1199 non riuscivo a sentire bene l'avantreno cosa che con la 959 non mi accade.
    Cambiando forcelle e quote ora mi sembra tutto a posto.

    Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Tra poco cambier? il mono e l'ammortizzatore di sterzo, tutto Ohlins.
      Vorrei poter lasciare invariate le quote perch? cos? mi piace molto.
      Vediamo come procede

      Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ciao cannavaroc , rileggevo qs tuo thread sulle quote della 959.
        Volevo sapere come era andata a finire con il TTX e le Showa BPF all'anteriore in pista. O alla fine avevi montato una cartuccia Andreani o NIX30?

        Altra cosa: ho visto che l'interessa del mono TTX del 1199 risulta 312mm, mentre per la 899/959/955 Ohlins dice 317mm, tu prendendo un TTX usato del 1199 hai riscontrato qs differenza sul mono e quindi sulla geometria? Oppure ha cambiato il piedino con uno piu lungo?

        Comment

        X
        Working...
        X