Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati - Stoner, forse siamo al capolinea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by testone7 View Post
    ...
    in Honda non gli hanno riconfermato l'ingaggio perch? andava pi? forte del loro pilota di punta,in Ducati ha sviluppato una moto che potenzialmente ? in grado di stare li davanti assieme alle altre...
    Piano-piano...
    In Honda, in tutti i test fatti, ma soprattutto in quelli di Motegi (i pi? numerosi), ha sempre girato con tempi di 1-1,5 sec pi? alti di quelli di Marquez e Pedrosa.
    Quanto a Ducati, i rari test che ha fatto non gli hanno certo consentito di sviluppare la moto, che ? frutto, da un lato, di Dall'Igna ed i suoi e, dall'altro, del lavoro di Pirro e del Test Team.
    Detto ci?, Stoner resta un pilota super, e lo si ? visto nei test di Spielberg di Luglio, ed ? un peccato non pi? vederlo correre.
    Last edited by Gianluca Salina; 13-11-16, 08:59.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma si pu? sapere cosa gli hanno dato in Ducati per fare il pupazzo parlante? Ho sentito dire 3 mln l'anno .... ? vero?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma quanto viene sopravvalutato questo pilota...

        Non capisco come ancora ne si possano apprezzare le doti, si ? stano un grande

        ma la continuit? ? la passione ?


        Io lo vedo come un offesa per il motociclismo e non diamogli ragione vi prego, non assecondiamo le sue lamentele e le sui dichiarazione sullo sporco della moto GP..

        Lo si ? visto anche quest'anno dove hanno vinto molto piloti diversi e molte case diverse.


        Io lo avrei proprio voluto vedere ad oggi di cosa sarebbe stato capace, non ci scordiamo che chi ha alzato l'asticella delle prestazione ? stato un certo Marquez, da lui le cose sono cambiate.

        Vorrei proprio vedere oggi stoner li in mezzo con tutti, non farebbe piu' quella differenza ? impossibile, ? cambiato tanto oggi e molto sono fortissimi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Lui, almeno, il motociclismo l'ha fatto...
          Noi paghiamo e sukiamo nelle nostre camerette

          Comment


          • Font Size
            #20
            Parliamo di uno che fece il primo test su una MotoGP con la Honda di Cecchinello a Sepang dopo aver perso l'aereo e aver fatto la notte in aeroporto. Mai salito su una MotoGP, mai vista la moto e dopo pochi giri spar? un tempo che nessuno riusc? a eguagliare.
            Sul talento proprio non si discute, e questo ? talento puro, non 'costruito'. Ed ? assolutamente evidente e oggettivo, sul resto ognuno ha le proprie opinioni. E credo che se ti passa la passione per quello che fai, i soldi non bastano, non ? una cosa che si pu? pensare di fare controvoglia e senza stimoli.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Parliamo di uno che fece il primo test su una MotoGP con la Honda di Cecchinello a Sepang dopo aver perso l'aereo e aver fatto la notte in aeroporto. Mai salito su una MotoGP, mai vista la moto e dopo pochi giri spar? un tempo che nessuno riusc? a eguagliare.
              Sul talento proprio non si discute, e questo ? talento puro, non 'costruito'. Ed ? assolutamente evidente e oggettivo, sul resto ognuno ha le proprie opinioni. E credo che se ti passa la passione per quello che fai, i soldi non bastano, non ? una cosa che si pu? pensare di fare controvoglia e senza stimoli.
              Ehh va bene tutto ma nemmeno farsi vedere al GP di casa tua vestito e pagato Ducaudi a fare due sorrisi e due autografi. Lorenzo vincente ma antipatico ma se vogliamo dirla tutta non ?' che Stoner solo perch? ?' vestito di Rosso sia questo mostro di simpatia e comunicazione. Manico assurdo ma al giorno d' oggi non puoi far finta di ignorare sponsor e tifosi se sei pagato per farlo.

              Comment

              X
              Working...
              X