Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto multistrada 1100

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ricc?...io l'ho avuta. Sia 1000 che 1100 sono DS (doppia candela).
    Vai senza pensarci sul modello "S" con Ohlins. La moto ? invendibile....ne troverai diverse.
    Evita come la peste le 1000 ante 2005 con problemi di vibrazioni alla forcella....al cavalletto che si spezzava e altre cosucce.

    Io andrei, budget permettendo, sulla 1100 DS S che ha anche frizione a bagno, ? pi? potente e coppiosa.

    Hanno ben pochi difetti.
    Il primo ? l'indicatore che indica la benzina nel serbatoio...totalmente inutile ed inutilizzabile. Io facevo il pieno....dopo 300km rifacevo benzina. Il problema ? la forma del serbatoio che genera bolle d'aria.
    Il secondo ? l'accessibilit?! Una moto folle! Se vuoi cambiare il filtro aria....devi esplodere la moto! Devi partire a togliere il cupolino davanti...e via via tutto il gruppo serbatoio codone. Una follia *****!

    Per il resto....solo libidine e comodit?.

    La migliore moto che io abbia mai avuto. Dopo l'attuale. Ovviamente nell'uso totale....per lo sportivo...1098s.

    Comment


    • Font Size
      #32
      1100 s nera tutta la vita
      Il 1000 ha qualche difettuccio
      Quella in foto ? esattamente come ce l'avevo io

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by desmoone View Post
        Ricc?...io l'ho avuta. Sia 1000 che 1100 sono DS (doppia candela).
        Vai senza pensarci sul modello "S" con Ohlins. La moto ? invendibile....ne troverai diverse.
        Evita come la peste le 1000 ante 2005 con problemi di vibrazioni alla forcella....al cavalletto che si spezzava e altre cosucce.

        Io andrei, budget permettendo, sulla 1100 DS S che ha anche frizione a bagno, ? pi? potente e coppiosa.

        Hanno ben pochi difetti.
        Il primo ? l'indicatore che indica la benzina nel serbatoio...totalmente inutile ed inutilizzabile. Io facevo il pieno....dopo 300km rifacevo benzina. Il problema ? la forma del serbatoio che genera bolle d'aria.
        Il secondo ? l'accessibilit?! Una moto folle! Se vuoi cambiare il filtro aria....devi esplodere la moto! Devi partire a togliere il cupolino davanti...e via via tutto il gruppo serbatoio codone. Una follia *****!

        Per il resto....solo libidine e comodit?.

        La migliore moto che io abbia mai avuto. Dopo l'attuale. Ovviamente nell'uso totale....per lo sportivo...1098s.


        Cio? non ho capito la 1100 ds esiste?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          1100 s nera tutta la vita

          Il 1000 ha qualche difettuccio

          Quella in foto ? esattamente come ce l'avevo io


          ? che se ne trovano poche in giro, di 1200 quanti ne vuoi ma 1100s pochissimi...si vede che ? una gran moto


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by desmoricky View Post
            Cio? non ho capito la 1100 ds esiste?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            sia il 1000 che il 1100 sono ds....

            vai di 1100s, poi se col tempo avrai soldi da spenderci cerchi HyperS, pinze tb, pompe semiradiali e un dekat cos? sei apposto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by z@inetto View Post
              sia il 1000 che il 1100 sono ds....



              vai di 1100s, poi se col tempo avrai soldi da spenderci cerchi HyperS, pinze tb, pompe semiradiali e un dekat cos? sei apposto


              Ah ok ho capito,comunque il problema resta trovarla...ne stavo seguendo una di un ragazzo che poi si ? pentito e se la tiene


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X