Ricc?...io l'ho avuta. Sia 1000 che 1100 sono DS (doppia candela).
Vai senza pensarci sul modello "S" con Ohlins. La moto ? invendibile....ne troverai diverse.
Evita come la peste le 1000 ante 2005 con problemi di vibrazioni alla forcella....al cavalletto che si spezzava e altre cosucce.
Io andrei, budget permettendo, sulla 1100 DS S che ha anche frizione a bagno, ? pi? potente e coppiosa.
Hanno ben pochi difetti.
Il primo ? l'indicatore che indica la benzina nel serbatoio...totalmente inutile ed inutilizzabile. Io facevo il pieno....dopo 300km rifacevo benzina. Il problema ? la forma del serbatoio che genera bolle d'aria.
Il secondo ? l'accessibilit?! Una moto folle! Se vuoi cambiare il filtro aria....devi esplodere la moto! Devi partire a togliere il cupolino davanti...e via via tutto il gruppo serbatoio codone. Una follia *****!
Per il resto....solo libidine e comodit?.
La migliore moto che io abbia mai avuto. Dopo l'attuale. Ovviamente nell'uso totale....per lo sportivo...1098s.
Vai senza pensarci sul modello "S" con Ohlins. La moto ? invendibile....ne troverai diverse.
Evita come la peste le 1000 ante 2005 con problemi di vibrazioni alla forcella....al cavalletto che si spezzava e altre cosucce.
Io andrei, budget permettendo, sulla 1100 DS S che ha anche frizione a bagno, ? pi? potente e coppiosa.
Hanno ben pochi difetti.
Il primo ? l'indicatore che indica la benzina nel serbatoio...totalmente inutile ed inutilizzabile. Io facevo il pieno....dopo 300km rifacevo benzina. Il problema ? la forma del serbatoio che genera bolle d'aria.
Il secondo ? l'accessibilit?! Una moto folle! Se vuoi cambiare il filtro aria....devi esplodere la moto! Devi partire a togliere il cupolino davanti...e via via tutto il gruppo serbatoio codone. Una follia *****!
Per il resto....solo libidine e comodit?.
La migliore moto che io abbia mai avuto. Dopo l'attuale. Ovviamente nell'uso totale....per lo sportivo...1098s.
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