Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto multistrada 1100

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ricc?...io l'ho avuta. Sia 1000 che 1100 sono DS (doppia candela).
    Vai senza pensarci sul modello "S" con Ohlins. La moto ? invendibile....ne troverai diverse.
    Evita come la peste le 1000 ante 2005 con problemi di vibrazioni alla forcella....al cavalletto che si spezzava e altre cosucce.

Io andrei, budget permettendo, sulla 1100 DS S che ha anche frizione a bagno, ? pi? potente e coppiosa.

Hanno ben pochi difetti.
    Il primo ? l'indicatore che indica la benzina nel serbatoio...totalmente inutile ed inutilizzabile. Io facevo il pieno....dopo 300km rifacevo benzina. Il problema ? la forma del serbatoio che genera bolle d'aria.
    Il secondo ? l'accessibilit?! Una moto folle! Se vuoi cambiare il filtro aria....devi esplodere la moto! Devi partire a togliere il cupolino davanti...e via via tutto il gruppo serbatoio codone. Una follia *****!

Per il resto....solo libidine e comodit?.

La migliore moto che io abbia mai avuto. Dopo l'attuale. Ovviamente nell'uso totale....per lo sportivo...1098s.

Comment

• Font Size
      1100 s nera tutta la vita
      Il 1000 ha qualche difettuccio
      Quella in foto ? esattamente come ce l'avevo io

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Ricc?...io l'ho avuta. Sia 1000 che 1100 sono DS (doppia candela).
        Vai senza pensarci sul modello "S" con Ohlins. La moto ? invendibile....ne troverai diverse.
        Evita come la peste le 1000 ante 2005 con problemi di vibrazioni alla forcella....al cavalletto che si spezzava e altre cosucce.

Io andrei, budget permettendo, sulla 1100 DS S che ha anche frizione a bagno, ? pi? potente e coppiosa.

Hanno ben pochi difetti.
        Il primo ? l'indicatore che indica la benzina nel serbatoio...totalmente inutile ed inutilizzabile. Io facevo il pieno....dopo 300km rifacevo benzina. Il problema ? la forma del serbatoio che genera bolle d'aria.
        Il secondo ? l'accessibilit?! Una moto folle! Se vuoi cambiare il filtro aria....devi esplodere la moto! Devi partire a togliere il cupolino davanti...e via via tutto il gruppo serbatoio codone. Una follia *****!

Per il resto....solo libidine e comodit?.

La migliore moto che io abbia mai avuto. Dopo l'attuale. Ovviamente nell'uso totale....per lo sportivo...1098s.

Cio? non ho capito la 1100 ds esiste?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          1100 s nera tutta la vita

Il 1000 ha qualche difettuccio

Quella in foto ? esattamente come ce l'avevo io

? che se ne trovano poche in giro, di 1200 quanti ne vuoi ma 1100s pochissimi...si vede che ? una gran moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Cio? non ho capito la 1100 ds esiste?

sia il 1000 che il 1100 sono ds....

vai di 1100s, poi se col tempo avrai soldi da spenderci cerchi HyperS, pinze tb, pompe semiradiali e un dekat cos? sei apposto

Comment

• Font Size
              Originally posted by z@inetto View Post
              sia il 1000 che il 1100 sono ds....

vai di 1100s, poi se col tempo avrai soldi da spenderci cerchi HyperS, pinze tb, pompe semiradiali e un dekat cos? sei apposto

Ah ok ho capito,comunque il problema resta trovarla...ne stavo seguendo una di un ragazzo che poi si ? pentito e se la tiene

Comment

X
              Working...
              X