Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto multistrada 1100

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Ricordi bene...su una sportiva conta pi? di tutto lo confermo [emoji41]

Su una sportiva...

...vuoi un disegnino?

Ti dir? di pi?...a luglio mi sposo e mi dovr? fare anche una sw...si cambia nella vita hai visto...c'? un momento per tutto, per? ti concedo il tuo momento di godimento.

Finto questo se hai qualcuno che ha il multirutto fammi avere news che a gennaio torno dalla trasferta in Sicilia e al momento sono possessore solo di due bici da corsa [emoji38]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si ma posa er fiasco ricc?....che stai a fa tutto da solo😎
    Stai sereno😉

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Si ma posa er fiasco ricc?....che stai a fa tutto da solo[emoji41]
      Stai sereno[emoji6]

Ma quale fiasco...non digerisco pi? manco na lacrima de vino...
      Era un tono scherzoso...sai bene che col passare del tempo le necessit?
      La sportiva ha fatto il suo tempo, sicuramente pi? in l? ne riprender? una...ma adesso era un in pi? che proprio non potevo permettermi

Comment

• Font Size
        Il punto ? che il concetto di "sportiva" si ? modificato.
        E difatti il mercato ? bello che morto....
        Oggi ci sono miriadi di moto che esprimono le stesse prestazioni in modo pi? comodo,e,questo ? un fatto....

Comment

• Font Size
          Ricordo.
          O era un fenomeno quello col multi,od una pippa al sugo quello col KTM 950,per? eh....��

Ricordo che il segreto del tumore di Borgo fosse la coppia tellurica ai bassi che le permetteva di umiliare tra i piloni del garage financo delle Tuono V2 guidate da Adinolfi e Ferrara.

Comment

• Font Size
            Oggi ci sono miriadi di moto che esprimono le stesse prestazioni in modo pi? comodo,e,questo ? un fatto....

Un amante della sportiva ? un amante dei semimanubri bassi in genere, mai pensato di avere bisogno di un motore superiore al 1098...? bella e potente, non sono abbastanza pilota per apprezzare una moto piuttosto che un'altra se non per le sensazioni a 360 gradi che mi da...
            Quindi non cerco una moto prestazionale se non cerco una sportiva, altrimenti cercherei la sportiva carenata con semimanubri bassi

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Ricordo che il segreto del tumore di Borgo fosse la coppia tellurica ai bassi che le permetteva di umiliare tra i piloni del garage financo delle Tuono V2 guidate da Adinolfi e Ferrara.
              Ma ? proprio la ciclistica di quella moto che ? azzeccatissima, super equilibrata e si riesce ad andare forte anche in due mantenendo un gerto gusto di guida

Comment

• Font Size

Ma Stradivari ha detto che le supernaked assommano i difetti delle SS e delle naked senza i pregi :gaen:

Sar? meglio che ti aggiorni :gaen:

Comment

• Font Size
                  Capisco,ricc?.
                  Della serie"soffro,ma poiche la sportiva DEVE avere i semi,soffro in silenzio🙏.
                  Ne mi interessano le prestazioni, peraltro..."

Last edited by gtmaster; 04-11-16, 16:00.

Comment

• Font Size
                    Capisco,ricc?.
                    Della serie"soffro,ma poiche la sportiva DEVE avere i semi,soffro in silenzio[emoji120].
                    Ne mi interessano le prestazioni, peraltro..."

No no alt ultima risposta ? poi stop.
                    La moto che mi devo fare serve pure per la spesa per intenderci...io voglio minimizzare il tempo passato in macchina...non so se mi spiego.
                    Quindi n? ss n? naked ne altro

Comment

• Font Size
                      Ok🤗

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Ma ? proprio la ciclistica di quella moto che ? azzeccatissima, super equilibrata e si riesce ad andare forte anche in due mantenendo un gerto gusto di guida
                        Quoto in pieno. Una moto per la quale mai come in questo caso ? giusta la abusata frase "va veramente bene".

Il telaio ? azzeccatissimo, le quote ciclistiche perfette.

Solo...non bisogna secondo me fare l'errore di considerarla una turistica o una tuttofare.

Intendiamoci: se uno la amasse (non per l'estetica, credo...), come sempre in questi casi, si adatta a tutto: come sappiamo su questo forum c'? chi usa il Panigale 1299 per girare nel traffico di Milano in divisa da avvocato, e con soddisfazione.

Ma il MTS 1100 (molto meglio del 1000, e va presa S) ? una moto comoda da strade storte. Una moto da passi e montagna. Non una commuter cittadina, ne una moto da velocit? costante in autostrada.

Ci? sia per telaio e ciclistica, che sono "sportivi", che per motore: il desmodue ad aria lo conosciamo tutti (spero...), ? un motore brutale sotto ed adatto a spararti fuori dalle curve. Non gli va chiesto di fare un mestiere diverso, imho.

Buona caccia!

Comment

• Font Size
                          Esatto! In pratica ? una motardona infatti da lei poi ? derivata l'hypermotard..
                          Cmq direi che se la cava bene anche in citt? forse non ? proprio comodissima per i viaggi lunghi ma c'ho fatto anche quelli con grandissima soddisfazione.. ricordo ancora in due stracarichi di ritorno da un viaggio di 5 in toscana arrivato sul mandrioli ne ho passati parecchi di motociclisti della domenica

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Esatto! In pratica ? una motardona infatti da lei poi ? derivata l'hypermotard..

Cmq direi che se la cava bene anche in citt? forse non ? proprio comodissima per i viaggi lunghi ma c'ho fatto anche quelli con grandissima soddisfazione.. ricordo ancora in due stracarichi di ritorno da un viaggio di 5 in toscana arrivato sul mandrioli ne ho passati parecchi di motociclisti della domenica

Tra una 1100 ed una 1000 s ds quale mi consigliate?

Comment

• Font Size
                              Cos? mi piace assai ed ? molto fuori dal coro.
                              Se poi hai una bella tuta mezza vintage e ci vai forte fai anche figo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Cos? mi piace assai ed ? molto fuori dal coro.
                                Se poi hai una bella tuta mezza vintage e ci vai forte fai anche figo.

Ahahah si la sto cercando nera,per? intorno ai 3000/3500? trovo o 1100 o 1000 s ds, mi interesserebbe sapere quale delle due sia migliore

Comment

X
                                Working...
                                X