Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info prz nuovo/usato 1299

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info prz nuovo/usato 1299

ragazzi avrei bisogno di un suggerimento

in primavera sarei orientato all'acquisto di una 1299, il prezzo FC ? 21500 euro.

A rivenderla la primavera successiva secondo voi ducatisti a quanto potrei piazzarla ?

Diciamo che penso ci far? grossomodo 3000 km compresi di un paio di pistate

grazie

EDIT: aggiungo, ? un mezzo facile da vendere ?
    Last edited by manzac; 28-10-16, 11:18.

• Font Size
    Uscendo la v4 temo il peggio

Comment

• Font Size
      giusto per .. quantifica "peggio" se puoi

Comment

• Font Size
        ...e una 1199 R con 6000 km non ti potrebbe interessare?
        Spendi qualcosa meno dei 21500, hai una R e il grosso della svalutazione l'ha gi? fatto...diciamo che in una stagione se ti va male ci smeni un millino...

Io l'ho presa a giugno ma non mi ci trovo, preferisco le Jap...ci sono uscito 3 volte su strada.

Comment

• Font Size
          putroppo no, mi conviene comperarla nuova, ho uno sconto particolare ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by manzac View Post
            giusto per .. quantifica "peggio" se puoi
            Guarda pi? o meno quanto chiedono di una moto usata di un anno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              ...e una 1199 R con 6000 km non ti potrebbe interessare?
              Spendi qualcosa meno dei 21500, hai una R e il grosso della svalutazione l'ha gi? fatto...diciamo che in una stagione se ti va male ci smeni un millino...

Io l'ho presa a giugno ma non mi ci trovo, preferisco le Jap...ci sono uscito 3 volte su strada.
              Azz peccato che non ti ci trovi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Principino View Post
                Azz peccato che non ti ci trovi
                Intanto teniamo su il 3D

E' un peccato davvero, ? la moto pi? bella sul mercato e la R ? davvero tanta roBBa! Leggerissima e agile come un gatto, il motore spinge forte in alto, ma forte vuol dire che viene su tutte le volte che vuoi...in basso ? scorbutica, sembra vuota, ma fa strada...se facessi solo pista (come tempo fa) la terrei, ma siccome riesco a fare si e no 2 pistate/anno (quest'anno sono a ZERO) allora uso la moto un p? sulle nostra colline...e li la R ? fuori posto, scomoda, calda e...eccessiva.

Comment

• Font Size
                  Intanto teniamo su il 3D

Comment

• Font Size
                    Io sto valutando la stessa cosa, ho venduto la 1199 proprio con il pensiero della 1299..... ora vediamo a novembre cosa presentano.

Io ti consiglio di prendere un usato,una 1299s comincia a trovarsi sui 18.000.

Una Panigale r mi ha solleticato ma solo la versione 15/16 perch? ha un elettronica decente.... devo decidere con cosa temporeggiare prima del v4

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il rosc View Post

Io ti consiglio di prendere un usato
                      come dicevo piu' su non ? conveniente nel mio caso, posso usufruire di un ottimo sconto sul nuovo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manzac View Post
                        come dicevo piu' su non ? conveniente nel mio caso, posso usufruire di un ottimo sconto sul nuovo
                        E avevo capito ma ipotizzando almeno uno sconto del 30% altrimenti nonnconviene

Comment

• Font Size
                          Intanto teniamo su il 3D

E' un peccato davvero, ? la moto pi? bella sul mercato e la R ? davvero tanta roBBa! Leggerissima e agile come un gatto, il motore spinge forte in alto, ma forte vuol dire che viene su tutte le volte che vuoi...in basso ? scorbutica, sembra vuota, ma fa strada...se facessi solo pista (come tempo fa) la terrei, ma siccome riesco a fare si e no 2 pistate/anno (quest'anno sono a ZERO) allora uso la moto un p? sulle nostra colline...e li la R ? fuori posto, scomoda, calda e...eccessiva.
                          Wowww sar? uno sballo la tua ? 2016?

Comment

• Font Size
                            grossomodo ? quella cifra.

Il succo del discorso ? che non vorrei andare sotto alla cifra pagata quando la venderei

Comment

• Font Size
                              Considera che sicuro esce la my17 con elettronica ed euro4 .... se ti fanno lo stesso sconto anche su quella aspetta

Comment

X
                              Working...
                              X