Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project 1408!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alvy anch'io su domani ti riconoscer? dallo sguardo compiaciuto mentre gli altri sbavano?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alvy View Post
      io vado domani a rivederla ,pensavo che nei primi giorni di eicma le avessero fatte fuori tutte e 500

Se non la trovi prova sul mercatino luned? [emoji51][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Importante ? fare un po' i fighi, andare allo stand, mani ficcate in tasca, calcetto alla gomma, indicare la moto allungando il mento e dire al tipo... 'capo... cosa me la fai se la pago in contanti'

Li avete mai visti nelle concessionarie ? Il calcetto alla gomma ? uno dei gesti pi? misteriosi. Personalmente ne ignoro il significato ma mi affascina assai.
        Last edited by Bladerunner72; 09-11-16, 18:01.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Alvy anch'io su domani ti riconoscer? dallo sguardo compiaciuto mentre gli altri sbavano?

;-) come non darti ragione ... Non so se faccio bene a rivederla ,la vorrei a casa domani

Comment

• Font Size
            E invece no, devi soffrire. Ti?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              E invece no, devi soffrire. Ti?
              :-)))

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alvy View Post
                :-)))

Ma ce la metterai qualche foto, magari insieme alle altre belve? Giusto per farci sbavare un po'! Se ti fai un profilo Instagram potresti diventare il Powerslidelover delle 2 ruote [emoji16][emoji6]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luca990 View Post
                  Ma ce la metterai qualche foto, magari insieme alle altre belve? Giusto per farci sbavare un po'! Se ti fai un profilo Instagram potresti diventare il Powerslidelover delle 2 ruote [emoji16][emoji6]

Certo sicuro , ma non sono di certo ai livelli di Powerslidelover ha macchine da sogno

Comment

• Font Size
                    Alvy ciao,innanzitutto complimenti per lo shuttle..spero tu abbia la tuta spaziale.Volevo chiederti la r a Verona in vendita ? tua..?un amico sta valutando l acquisito.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gigino View Post
                      Alvy ciao,innanzitutto complimenti per lo shuttle..spero tu abbia la tuta spaziale.Volevo chiederti la r a Verona in vendita ? tua..?un amico sta valutando l acquisito.

Ciao grazie mille non vede L ora che arrivi quando L ho ordinata sono stato uno dei primi speriamo che arrivi presto, si la R ? mia mai fatto pista solo strada poca anche quella ? come nuova

Comment

• Font Size
                        Si immaginavo lo so che ? come nuova.Ne sta valutando due,se decide ti faccio contattare.
                        Paradossalmente goditi questa disperata attesa,era quello che dicevano anche a me a novembre 2014quando presi la 1299 in Belgio..poi ? arrivata ad aprile.
                        L attesa ? un'emozione forte continua,quando poi arriva dopo un po' passa l euforia..parere personale..
                        Ciao astronauta!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gigino View Post
                          Si immaginavo lo so che ? come nuova.Ne sta valutando due,se decide ti faccio contattare.
                          Paradossalmente goditi questa disperata attesa,era quello che dicevano anche a me a novembre 2014quando presi la 1299 in Belgio..poi ? arrivata ad aprile.
                          L attesa ? un'emozione forte continua,quando poi arriva dopo un po' passa l euforia..parere personale..
                          Ciao astronauta!

Purtroppo la moto L ho data dentro in conce non posso fare niente per il prezzo ciao

Comment

• Font Size
                            Questa volta hanno fatto un prodotto con rapporto qualit? del mezzo e tutto quello che gli gira attorno rispetto al prezzo molto equilibrato ..manco paragone alla 1199 SL con i suoi 66 k neuri..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MSIAMD View Post
                              Questa volta hanno fatto un prodotto con rapporto qualit? del mezzo e tutto quello che gli gira attorno rispetto al prezzo molto equilibrato ..manco paragone alla 1199 SL con i suoi 66 k neuri..
                              A me pare che la prima SL i suoi 66k li valesse, anche perch? nessun'altra moto ha il telaio in magnesio e nessuna raggiungeva quei pesi due anni fa...

Comment

X
                              Working...
                              X