Alvy anch'io su domani ti riconoscer? dallo sguardo compiaciuto mentre gli altri sbavano?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Project 1408!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Importante ? fare un po' i fighi, andare allo stand, mani ficcate in tasca, calcetto alla gomma, indicare la moto allungando il mento e dire al tipo... 'capo... cosa me la fai se la pago in contanti'
Li avete mai visti nelle concessionarie ? Il calcetto alla gomma ? uno dei gesti pi? misteriosi. Personalmente ne ignoro il significato ma mi affascina assai.Last edited by Bladerunner72; 09-11-16, 18:01.
Comment
-
-
Originally posted by Luca990 View PostMa ce la metterai qualche foto, magari insieme alle altre belve? Giusto per farci sbavare un po'! Se ti fai un profilo Instagram potresti diventare il Powerslidelover delle 2 ruote [emoji16][emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Alvy ciao,innanzitutto complimenti per lo shuttle..spero tu abbia la tuta spaziale.Volevo chiederti la r a Verona in vendita ? tua..?un amico sta valutando l acquisito.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gigino View PostAlvy ciao,innanzitutto complimenti per lo shuttle..spero tu abbia la tuta spaziale.Volevo chiederti la r a Verona in vendita ? tua..?un amico sta valutando l acquisito.
Comment
-
Si immaginavo lo so che ? come nuova.Ne sta valutando due,se decide ti faccio contattare.
Paradossalmente goditi questa disperata attesa,era quello che dicevano anche a me a novembre 2014quando presi la 1299 in Belgio..poi ? arrivata ad aprile.
L attesa ? un'emozione forte continua,quando poi arriva dopo un po' passa l euforia..parere personale..
Ciao astronauta!
Comment
-
Originally posted by gigino View PostSi immaginavo lo so che ? come nuova.Ne sta valutando due,se decide ti faccio contattare.
Paradossalmente goditi questa disperata attesa,era quello che dicevano anche a me a novembre 2014quando presi la 1299 in Belgio..poi ? arrivata ad aprile.
L attesa ? un'emozione forte continua,quando poi arriva dopo un po' passa l euforia..parere personale..
Ciao astronauta!
Comment
-
Questa volta hanno fatto un prodotto con rapporto qualit? del mezzo e tutto quello che gli gira attorno rispetto al prezzo molto equilibrato ..manco paragone alla 1199 SL con i suoi 66 k neuri..
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View PostQuesta volta hanno fatto un prodotto con rapporto qualit? del mezzo e tutto quello che gli gira attorno rispetto al prezzo molto equilibrato ..manco paragone alla 1199 SL con i suoi 66 k neuri..
Comment
X
Comment