Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project 1408!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una cosa che non hanno ancora scritto ? che ogni motore ? firmato dall'assemblatorw

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Bh?... Secondo me, "No sense.."
      A sto punto mi prendo una Desmo ke ? pi? esclusiva e tiene meglio il valore, xk? a questo livello il discorso ? sul collezionismo nn d certo sull'utilizzo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maury1000 View Post

Bh?... Secondo me, "No sense.."

A sto punto mi prendo una Desmo ke ? pi? esclusiva e tiene meglio il valore, xk? a questo livello il discorso ? sul collezionismo nn d certo sull'utilizzo.

Se lo dici tu...
        ma poi non era stato chiesto di scrivere in italiano al fine di rendere il forum pi? leggibile e piacevole e lasciare le abbreviazioni ai tredicenni?

A me in ogni caso sembra un oggetto bellissimo, pura libidine meccanica per gente appassionata e benestante con buona pace degli speculatori...

Comment

• Font Size
          A me coi due cannoncini e la vasca chiusa pare ancora pi? bella, li hanno inseriti benissimo nella linea della moto e la slanciano ancora di pi?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Principino View Post
            Con 80 bombe me ne faccio tre...comincio da qui https://www.shopssl.de/epages/es1231...ducts/1199-214
            bhe pi? o meno si, anch'io sono del parere che negli 80000 c'? molta immagine e meno sostanza.. ma se saranno realmente 80000 almeno in questo progetto sono molto pi? proporzionati dei 66000 della 1199SL ..il problema ? che se sono pi? di 80000...

Comment

• Font Size
              Se la fa sentire pi? appagato,
              rettifico il mio pensiero da povero tredicenne plebeo, geloso di facoltosi, e scrivo che possedere una moto dalla smodata ricerca di perfezionismo e destinata ad essere utilizzata pi? come trofeo davanti un camino, equivale ad aver il diritto d'esser anche i pi? appassionati altrech? meritevoli di giudicare il parere degl'altri.
              Peace.
              Anzi Pace, non vorrei essere offensivo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pizio View Post
                Credo abbiano attinto a piene mani al Know-how ed alla produzione Lamborghini.

Dici?!
                Facciamo 2 conti
                - Panigale S 26.000
                - telaio Carbon Sigl 4.000
                - set completo carene, serbatoio e telaietto in carbonio altri 6.000
                - tutte le parti immaginabili ricavate dal pieno direi altri 4.000 (piastre forcella, piastre telaio, pedane, supporti vari)
                - cerchi in carbonio. Cos? sottili ho visto solo i Galespeed, che costano 7000. Questi facciamo 5000?!
                - il forcellone in carbonio, ammesso che uno trovi chi glielo faccia, direi quanto il telaio, quindi 4.000
                - elaborazione completa del motore a 1299 R. Credo che almeno 5000 eurini ci vogliano tra bielle in titanio, pistoni, valvole, equilibratura albero e manodopera.
                - lo scarico...quello SBK costa circa 35.000, questo non saprei, facciamo 5000, ovvero poco pi? del racing in libera vendita.
                - tutto quel titanio costa, parecchio pure, solo il mono sta a circa 2000 (900 solo la molla!!!). Un set di viti in titanio per i dischi dei freni viene 100 ?...per tutta la moto tra mono e viteria ce ne saranno 4000?.
                - la forcella ? una Ohlins "vera" da 2500 euro.
                Poi ci saranno moltissime cose che dimentico, ma gi? cos? staremmo ad oltre 65.000 ?, per una moto FATTA IN CASA E NON OMOLOGATA, ma soprattutto non in serie limitata.
                Ancora sicuro che sia conveniente?!
                un p? quello che penso io sugli 80000 ci sta tutta inoltre ti danno anche l'abbiglimento su misura casco in carbonio dedicato che altri circa 6000 neuri se li porta a casa ma se passa gli 80000 o meglio si arriva a toccare e a superare i 90 k il prezzo diventare troppo sproporzionato..

Comment

• Font Size

rettifico il mio pensiero da povero tredicenne plebeo, geloso di facoltosi, e scrivo che possedere una moto dalla smodata ricerca di perfezionismo e destinata ad essere utilizzata pi? come trofeo davanti un camino, equivale ad aver il diritto d'esser anche i pi? appassionati altrech? meritevoli di giudicare il parere degl'altri.

Peace.

L'insulto di essere invidiosi ? dietro l'angolo
                  Io personalmente non concepisco questo tipo di moto...non vedo altro che una 1299 con sto mondo e quell'altro di carbonio etc montato su...qualche accorgimento alle termiche etc etc...mi dispiace per gli amici che lavorano in ducati...ma oramai il vero appassionato ducati aspetta la svolta vera, SECONDO ME EH...senn? arriva l'orda a mangiarmi vivo

Comment

• Font Size
                    foto ancora piccole ed a bassa risoluzione, vorrei vedere meglio certi dettagli....ma gi? ? da brivido....

Comment

• Font Size
                      Ma costava tanto arrivare al sottosella con lo scarico al posto di sti due finali ad cazzum?

Comment

• Font Size
                        C? una foto del posteriore x vederequanto ? largo il forcellone in carbonio?

Ps.: a me quei 2 tromboni messi li piacciono meno di zero,orrendi proprio
                        La moto ? bella ma rompono la linea

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kuorenero View Post
                          Ma costava tanto arrivare al sottosella con lo scarico al posto di sti due finali ad cazzum?

gi? fatto da Zard ma il codino ? quello e verrebbe snaturato, deve pur mantenere la sua linea originaria sta Panigale....

...dai con la prossima V4 chiss?....

Comment

• Font Size
                            Peace.
                            Oh tranquillo! Tu hai scritto che "non ha senso"... ? sempre il solito discorso; che senso hanno una F12TDF, una 458 Speciale, una GT3RS 4.0, un Patek 5102, un attico all'ultimo piano del Bosco Verticale? All'atto pratico nessuno; io farei carte false per possedere anche solo una delle cose elencate sopra... Tu fai come vuoi, non prendertela sul personale e cerca di scrivere come viene raccomandato sulle linee guida del forum. Fine.
                            Sono dell'opinione che se devi (dobbiamo) trovare un senso logico ad un giocattolo che gi? nella sua versione base ? completamente folle e non necessario, allora mi sa proprio che non puoi (possiamo ahim?) permettertelo (permettercelo).
                            Sul discorso contenuti e prezzo di vendita invece conta maggiormente il fatto che le produzioni in piccola serie non possano essere ottimizzate ed automatizzate con la conseguenza che il costo per esemplare non pu? che crescere. Detto ci? Ducati ha il nome ed il prestigio per fare un'operazione del genere e renderla remunerativa per l'azienda ed i suoi stakeholders dunque non vedo proprio cosa ci sia di sbagliato o criticabile.
                            Last edited by Luca990; 05-11-16, 11:09.

Comment

• Font Size
                              Rispetto ai 66000 della SL questa ha un bel po' di roba in pi?, credo che solo quello scarico sia quasi 10000 euro., visto che quello Sbk passa i 30000.
                              80000 ? tantissimo per me, ma non mi pare folle paragonato ai 200000 della RCV. E comunque trovo assurdo disquisire sul 'senso' della moto e pure su quello degli acquirenti, io avessi la possibilit? la comprerei senza pensarci un minuto. Quanto poi all'utilizzo che uno ne fa, saranno beneamati mazzi suoi, se anche la tenesse accanto al letto ha tutta la mia comprensione e non lo considero certo fesso per questo. Di sicuro non ? la sola moto che ha, e per andare in giro ha altra roba, il piacere di acquistare un oggetto simile ? dato anche dal fatto di possederlo, punto.

Comment

• Font Size
                                Spettacolare! :-)

Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X