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Ma è sempre meglio partecipare no?
Dici?!
Facciamo 2 conti
- Panigale S 26.000
- telaio Carbon Sigl 4.000
- set completo carene, serbatoio e telaietto in carbonio altri 6.000
- tutte le parti immaginabili ricavate dal pieno direi altri 4.000 (piastre forcella, piastre telaio, pedane, supporti vari)
- cerchi in carbonio. Cos? sottili ho visto solo i Galespeed, che costano 7000. Questi facciamo 5000?!
- il forcellone in carbonio, ammesso che uno trovi chi glielo faccia, direi quanto il telaio, quindi 4.000
- elaborazione completa del motore a 1299 R. Credo che almeno 5000 eurini ci vogliano tra bielle in titanio, pistoni, valvole, equilibratura albero e manodopera.
- lo scarico...quello SBK costa circa 35.000, questo non saprei, facciamo 5000, ovvero poco pi? del racing in libera vendita.
- tutto quel titanio costa, parecchio pure, solo il mono sta a circa 2000 (900 solo la molla!!!). Un set di viti in titanio per i dischi dei freni viene 100 ?...per tutta la moto tra mono e viteria ce ne saranno 4000?.
- la forcella ? una Ohlins "vera" da 2500 euro.
Poi ci saranno moltissime cose che dimentico, ma gi? cos? staremmo ad oltre 65.000 ?, per una moto FATTA IN CASA E NON OMOLOGATA, ma soprattutto non in serie limitata.
Ancora sicuro che sia conveniente?!
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