Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project 1408!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bmwinowhite View Post
    Scusate ...ma a parte X ducati che se le vende ci guadagna un pacco di soldi forse ....
    Ma a che o chi serve sto motore ....un 1400 ? .....potr? correre in qualche campionato ? Dubito .......far? figo ? Mah ......se poi arriva il v4......Perche investire tutti sto soldi tra sviluppo etc.......vuoi fare concorrenza ad HD ?

Certo che uscirsene dopo qualche centinaio di messaggi dove si ribadisce che la cubatura non varier? rispetto all attuale con queste perle non denota un grande rispetto nei confronti delle persone che stanno discutendo su questo argomento... sembra un po' "voglio dire la mia a prescindere e adesso la dico"...
    In ogni caso lo scarico racing SBK style dovr? fare un macello da imbarazzo[emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Se ? omologata per girare in strada , rispetter? i limiti fonometrici dellapposito codice

Comment

• Font Size
        Originally posted by stexmj View Post
        Bellissima colorazione rosso motogp opaco e hianca poi il nero del carbonio fanno il resto. Prestazioni 6decimi meglio della superleggera 1199...e nn han messo a raffronto con la 1299s...per quel poco che ne so io di moto il telaio in carbonio nn va meglio di quelli in alluminio quindi...gran pezzo da collezione!
        ma foto ancora nulla?
        non vogliono immagino....

Comment

• Font Size
          Originally posted by stexmj View Post
          Bellissima colorazione rosso motogp opaco e hianca poi il nero del carbonio fanno il resto. Prestazioni 6decimi meglio della superleggera 1199...e nn han messo a raffronto con la 1299s...per quel poco che ne so io di moto il telaio in carbonio nn va meglio di quelli in alluminio quindi...gran pezzo da collezione!

? un discorso un po' complesso... svilirlo cos? ? riduttivo! Tendenzialmente le fibre di carbonio hanno vantaggi enormi... sono difficilmente industrializzabili ed oggi sono penalizzate dal regolamento MotoGP ma una moto con masse minori e con la possibilit? (in virt? dell'orientamento delle fibre) di avere un legame sforzi/deformazioni non per forza lineare e conseguentemente rigidit? configurabile in maniera pi? libera andr? tendenzialmente meglio... my two cents

Comment

• Font Size
            Originally posted by Madda View Post
            doppio.

P.s. Maracana' datti una calmata che nessuno ha toccato la tua famiglia.....bimbo stai a cuccia che qui si parla di moto e basta, le cazzate lasciale a casa tua. A buon intenditor....
            ... trombaducaudi.....cornuti assicurati....!!!! ...

Comment

• Font Size
              Ah scarico e cerchi come da foto spia...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                Se ? omologata per girare in strada , rispetter? i limiti fonometrici dellapposito codice
                80 dB per l'uso stradale (perch? ho letto 91 da qualche parte?..) mentre in pista,essendo una replica SBK si ? a 115 dB [lo scorso anno il limite era 107 dB]

supponendo che il limite sia 80 dB,ad arrivare a 115 sono 35 dB che in soldoni,anzi ad orecchio,? quasi 6 volte tanto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by testone7 View Post
                  80 dB per l'uso stradale (perch? ho letto 91 da qualche parte?..) mentre in pista,essendo una replica SBK si ? a 115 dB [lo scorso anno il limite era 107 dB]

supponendo che il limite sia 80 dB,ad arrivare a 115 sono 35 dB che in soldoni,anzi ad orecchio,? quasi 6 volte tanto
                  poich?, come sul mio post nella sezione in pista, mi interessa sto argomento chiedo: ma a 115 db dove e quando puoi girare??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Madda View Post
                    doppio.

P.s. Maracana' datti una calmata che nessuno ha toccato la tua famiglia.....bimbo stai a cuccia che qui si parla di moto e basta, le cazzate lasciale a casa tua. A buon intenditor....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ReLuca View Post
                      poich?, come sul mio post nella sezione in pista, mi interessa sto argomento chiedo: ma a 115 db dove e quando puoi girare??
                      aspetta,i 115 dB sono il limite per la categoria FIM superbike

ammesso che tu li raggiunga (sono tantissimi) suppongo che se una pista ha l'omologazione FIM ammetta le moto a 115 dB,se non la ha allora ti fanno storie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by testone7 View Post
                        perfetta nel tragitto casa-bar
                        Esatto.
                        Perfetta anche per quello.

Credo (spero) una arriver? anche qui in Riviera per vederla dal vivo.

Comment

• Font Size
                          Chi c'? oggi alle 9:45 o in generale a Borgo Panigale?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Chi c'? oggi alle 9:45 o in generale a Borgo Panigale?

io sono andato sabato scorso [emoji7]

Comment

• Font Size
                              Tanta roba e solo 80k con kit racing e superbike experience ��

Comment

• Font Size
                                trovate su FB:

Comment

X
                                Working...
                                X