Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project 1408!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Ho letto qualche settimana fa da qualche parte, forse lo scriveva Piergentili su Motosprint, che il V4 gira gi? su strada con un prototipo, molto probabile a questo punto il debutto a Colonia 2017.
    Se non sar? Eicma 2016 allora sar? Eicma 2017; Colonia ? biennale, il prossimo Intermot ? in programma nel 2018.

Comment

• Font Size
      Gi? hai ragione !

Comment

• Font Size
        Sarebbe figo se a Milano ci fosse un motore da far vedere senza moto..... tanto si sa che esce per fine 2017 e probabilmente spingerebbe le vendite anche per chi vuole l'ultimo bicilindrico

Comment

• Font Size
          Originally posted by il rosc View Post
          Sarebbe figo se a Milano ci fosse un motore da far vedere senza moto..... tanto si sa che esce per fine 2017 e probabilmente spingerebbe le vendite anche per chi vuole l'ultimo bicilindrico
          Quoto, sarebbe interessante, un p? come fece Aprilia quando ad Eicma 2008 mise in bacheca il V4 RACE MACHINE che poi da anni nelle varie evoluzioni ha equipaggiato le RSV da corsa e strada e Tuono.

Comment

• Font Size
            si?,lo fanno vedere al pubblico il V4

Comment

• Font Size
              Non credo lo mostrerebbero, secondo me anzi toglierebbe parecchie delle ultime vendite del bicilindrico. Il V4 lo hanno negato fino a poco tempo fa, ora hanno optato per il silenzio.

Comment

• Font Size
                vi d? un numero uno..... per prenotarla.... 20.000€ di caparra

Comment

• Font Size
                  Secondo me la 1000 V4 sar? una roba da togliere il fiato, quindi aspetto quella. Anche perch? di questa potrei appunto dare la caparra e basta, giusto per provare l'ebbrezza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stexmj View Post
                    vi d? un numero uno..... per prenotarla.... 20.000? di caparra
                    economica!!! se vale come nei contratti dovrebbe essere all'incirca compresa tra un minimo di 10% e un max di 20% del suo valore complessivo .

Comment

• Font Size
                      io con la caparra ci compero 3 moto e mi faccio una vacanza

Comment

• Font Size

ehehehehehh, l'hai gi? prenotata?

adesso vedi come arrivano le iene....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo™ View Post
                          ehehehehehh, l'hai gi? prenotata?

adesso vedi come arrivano le iene....
                          magari...se mi tirano dentro l'osso dell'anniversario...magari anche lo faccio
                          Last edited by stexmj; 19-10-16, 08:58.

Comment

• Font Size
                            mi han appena chiamato per invitarmi alla presentazione e mi han detto la cifra finale, euro pi? euro meno... cancello quanto detto in precedenza siamo FUORI qualsiasi budget

Comment

• Font Size
                              mi han appena chiamato per invitarmi alla presentazione e mi han detto la cifra finale, euro pi? euro meno... cancello quanto detto in precedenza siamo FUORI qualsiasi budget
                              sopra il centone ?

Comment

• Font Size
                                Non coster? mica pi? della Tamburini F12 dai, che dovrebbe essere sui 120000. Sarebbe un assurdo

Comment

X
                                Working...
                                X