Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project 1408!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah vedi allora ? l'opaco che inganna. A me dalle foto sembra molto pi? arancione della GP16. Nemmeno a me piace molto l'opaco, anche perch? ? delicatissimo. ma tanto non posso comprarla quindi il problema non si pone.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luca990 View Post
      In realt? ? piuttosto rosso la SBK ufficiale ricorda molto la 1199 superleggera e il suo arancio fluo cangiante come colore, questa ? identica alla GP16... sar? che non sono amante della finitura opaca sulle vernici ma credo che messe l'una a fianco all'altra quest'ultima perderebbe il confronto estetico/cromatico con la 1199SL. Imho
      Secondo me no ? favolosa cos? perch? l'opaco fa scopa con la finitura opaca del carbonio.

Comment

• Font Size
        non volevo crederci, hanno davvero messo il faro a lampade alogene anzich? a LED...dovevano risparmiare qualche euro o quello a lampade pesa meno del led?

Comment

• Font Size
          Pesa meno, o almeno han detto cos?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo[emoji769
            ;10324849]non volevo crederci, hanno davvero messo il faro a lampade alogene anzich? a LED...dovevano risparmiare qualche euro o quello a lampade pesa meno del led?

come sul Panigale R

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Era l'unica per tenere il prezzo entro gli 80.000

Comment

• Font Size
                beh, faro a parte....ma quanto vorrei provarla messa gi? only race!!!

Comment

• Font Size
                  500 esemplari.
                  tutti gi? venduti.
                  c'? crisi.

40 milioni di euro incassati in 1 giorno. che vuoi che sia pagare lorenzo 12 mio l'anno.

:1:

Comment

• Font Size
                    Non credo abbiano un grande margine su questa moto, di sicuro non si mettono in tasca 40 milioni comunque. Anche Ferrari nell'ultimo trimestre ha fatto il record assoluto di vendite, la crisi mica colpisce questo genere di clientela. Buon per loro, se hanno la passione e i mezzi per soddisfarla. Potessi, ne prenderei due

Comment

• Font Size
                      BARBONI......!!!!!!.... :d

Comment

• Font Size
                        Il faro tradizionale pesa 700/800gr. In meno del led, causa la presenza dei dissipatori di calore necessari al led

Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
                        Last edited by toscanaccio34; 09-11-16, 15:41.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post
                          Il faro tradizionale pesa 700/800gr. In meno del led, causa la presenza dei dissipatori di calore necessari al led

Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
                          porca miseria non pensavo cos? tanto ...sarebbe interessante capire anche il mono dietro quanto pesa in meno dello standard ,i cerchi ho visto che pesano complessivamente -1,4 ed ? tantissimo

Comment

• Font Size
                            Il mono pesa 500 grammi in meno, molla in titanio.

Vista dal vivo. Meravigliosa, ce n'? ancora qualcuna disponibile, domattina prendo un gratta e vinci si sa mai.
                            Last edited by Bladerunner72; 09-11-16, 16:39.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post
                              immaginavo, non era certo per il prezzo ovviamente

rosicchia di qui, rosicchia di l?, i grammi fanno gli etti, gli etti fanno i kg, i kg fanno gli euro! :fear:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                Il mono pesa 500 grammi in meno, molla in titanio.

Vista dal vivo. Meravigliosa, ce n'? ancora qualcuna disponibile, domattina prendo un gratta e vinci si sa mai.
                                io vado domani a rivederla ,pensavo che nei primi giorni di eicma le avessero fatte fuori tutte e 500

Comment

X
                                Working...
                                X