Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project 1408!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tutta sta manfrina per st'affare da fast&furious?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pizio View Post
      Il CarTonio non si pu? filettare. Becca!!!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
      sicuro, esistono le viti e i dadi in carbonio

Comment

• Font Size
        Se le sbk montano quegli scarichi significa che qualche vantaggio lo danno... Che poi siano peggio integrati e ovvio. La Panigale non ? nata cos?.
        Che poi magari riescono a rientrare in euro 4 con questo tipo di soluzione ? l? adottano per tutta la gamma

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          OK... Quindi non put fungere da base sbk
          No, certo.

ma le ragioni per cui non pu? sono una lunga lista, in realt?.Ad esempio,

- peso complessivo

- carter fusi in terra

- cerchi in carbonio

ed altro ancora...

Per quanto assurdo, ? molto "pi?" di una normalissima moto "base" per ottenere la fiche di omologazione sbk, in base agli attuali regolamenti.

Comment

• Font Size
            Moto drasticamente bella e affascinante come tutte le Ducati, ma quegli scarichi per quanto tecnicamente validi, personalmente straziano la linea fantastica della moto.
            Poi ovvio che i gusti sono soggettivi, per? avrei sicuramente preferito due stupendi terminali sottosella,e perch? no.... il ritorno alla mitica frizione a secco!!!!!
            Ahhhh..... quel din din din!!!!!!

Comment

• Font Size
              Oltre che per cilindrata e caratteristiche tecniche non potrebbe fare da base per la Sbk anche per il prezzo, per avere la fiche di omologazione la moto di serie deve costare massimo 40000 euro.
              Last edited by Bladerunner72; 06-11-16, 08:57.

Comment

• Font Size
                Wow !

E' fantastica, a mio avviso la pi? bella moto sportiva mai costruita; chapeau Ducati !

Anch'io preferisco la linea pulita con lo scarico sotto il motore e montando il completo Akrapovic che mi pare di capire diano insieme alla moto, il "problema" ? risolto!

Questa ? Arte ragazzi !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gluca View Post
                  Wow !

E' fantastica, a mio avviso la pi? bella moto sportiva mai costruita; chapeau Ducati !

Anch'io preferisco la linea pulita con lo scarico sotto il motore e montando il completo Akrapovic che mi pare di capire diano insieme alla moto, il "problema" ? risolto!

Questa ? Arte ragazzi !

sia lo scarico omologato che quello racing sono laterali .. mi pare di aver capito che solo il mercato extra UE avra' il sottosella ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Si mi pare che lo scarico omologato sia uguale, con i tromboncini in alto e in pi? il bombolone per il catalizzatore.

Comment

• Font Size
                      ............
                      Last edited by Bladerunner72; 06-11-16, 09:49.

Comment

• Font Size
                        Ho trovato questa foto ma sono col telefono e non vedo bene. Mi pare che qui ci sia lo scarico col bombolone sottomotore, se sbaglio chiedo venia.

Comment

• Font Size
                          Sulla sbk inizialmente quegli scarichi mi facevano correre in bagno a vomitare.. ma devo ammettere che ora che ci ho fatto l'occhio son davvero belli.. poi in questa versione il diametro di uscita ? lo stesso e il db killer, se c'?, non si vede solo su uno dei due (odio le cose non simmetriche).. per cui: fantastica. tecnicamente ed esteticamente.. peccato che non potr? mai permettermela

Comunque per chi lavora in ducati qui dentro ho un consiglio\richiesta: La prossima moto fatela con frizione a secco.. la panigale se anche ? esteticamente bellissima in quanto a fascino secondo me perde di brutto con le 1098\1198 e anche 999 per via di quel clac clac clac in meno... sul traliccio, seppur fighissimo, posso soprassedere.. ma sulla frizione no, dai..

se poi passate veramente a 4 cilindri credo che per i pi? puristi sarebbe anche bello avere qualcosa del vecchio ed amato trend ducati.. ducati la associo sempre a traliccio, frizione a secco, due cilindri e desmo... praticamente passando al 4 cilindri e mantenendo una concezione "panigale" della moto rimarrebbe solo il desmo... almeno una frizioncina a secco renderebbe felicissima la clientela, credo

Comment

• Font Size
                            Io sinceramente ho sempre odiato il Tin-Tin della frizione a secco... comunque credo che l'abbandono definitivo sia dovuto alle normative sulla rumorosit? meccanica per cui... adios
                            Per? se ti piacciono i tintinnii irritanti puoi sempre montare 2 dischi freno racing flottanti con nottolini non ribattuti e senza molla [emoji23]il risultato ? molto simile...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              Ho trovato questa foto ma sono col telefono e non vedo bene. Mi pare che qui ci sia lo scarico col bombolone sottomotore, se sbaglio chiedo venia.

L'originale ? cos?, il racing senza bombolone ovviamente...

Comment

• Font Size
                                Si infatti ora al pc la vedo bene. Certo ? una bella caldaia, anche se fatta meglio di tante altre, ma col Race e la vasca chiusa ? tutt'altra roba.

Comment

X
                                Working...
                                X