Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi pare giusto Monza per una moto cos? stratosferica, fammi sapere che vengo anche io
monza ? una delle piste che accoglie maggiormente tutte queste manifestazioni ,poi la conosco ci ho fatto un p? di corsi con la formula 3 anche se avrei di gran lunga preferito il mugello ,penso che ducati abbia scelto monza perch? ci sono poche curve :-))) tra la superleggera e la sbk del mondiale che ti faranno provare i danni che si possono fare sono notevoli ,parlavo con persone esperte che una scivolata banale con una gp16 sono 35000 euro se va bene .........
Con quel prezzo la metto in salotto e guai anche a montarci sopra.
Possibile che dopo ducati metter? sul catalogo performance i pezzi in carbonio? Secondo me qualche folle lo trova
Dipende tutto da quello che dai, dal margine che vuoi ottenere e dalle aspettative in numeri di vendita.
La puoi fare tranquillamente da 50.000 o 500.000.
Si, credo stavolta metterebbero componentistica al top, forse sulla prima RR hanno puntato a un prezzo non stratosferico per farci i numeri, ma cos? hanno un po' snaturato l'esclusivit? dell'oggetto. Visto che Honda ha sparato oltre 200.000 non credo Ducati voglia venderla alla met?, perch? comunque se la moto ? davvero esclusiva e in numeri limitati la si vende a qualunque cifra.
monza ? una delle piste che accoglie maggiormente tutte queste manifestazioni ,poi la conosco ci ho fatto un p? di corsi con la formula 3 anche se avrei di gran lunga preferito il mugello ,penso che ducati abbia scelto monza perch? ci sono poche curve :-))) tra la superleggera e la sbk del mondiale che ti faranno provare i danni che si possono fare sono notevoli ,parlavo con persone esperte che una scivolata banale con una gp16 sono 35000 euro se va bene .........
Ma quindi si tratter? di un evento dedicato ai soli possessori Ducati 1408?
no io volevo entrare con la mia...
pensavo che Alvy intendesse farsi una pistata a Monza per i fatti suoi con la sua nuova Panigale, tipo una giornata con Gully per intenderci......azz.....
Comment