Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project 1408!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alvy ovviamente vogliamo le tue impressioni dalla PISTA

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Io posso forse arrivare alla S del V4, penso gi? quella sar? poco meno di 30000 euro. Una replica GP16 oggi credo sarebbe sui 150.000
      150 mi pare un p? esagerato ma un centino sicuro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Alvy ovviamente vogliamo le tue impressioni dalla PISTA
        ad aprile penso a monza

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alvy View Post
          ad aprile penso a monza
          mi pare giusto Monza per una moto cos? stratosferica, fammi sapere che vengo anche io

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Io posso forse arrivare alla S del V4, penso gi? quella sar? poco meno di 30000 euro. Una replica GP16 oggi credo sarebbe sui 150.000
            Dipende tutto da quello che dai, dal margine che vuoi ottenere e dalle aspettative in numeri di vendita.

La puoi fare tranquillamente da 50.000 o 500.000.

Comment

• Font Size
              mi pare giusto Monza per una moto cos? stratosferica, fammi sapere che vengo anche io
              monza ? una delle piste che accoglie maggiormente tutte queste manifestazioni ,poi la conosco ci ho fatto un p? di corsi con la formula 3 anche se avrei di gran lunga preferito il mugello ,penso che ducati abbia scelto monza perch? ci sono poche curve :-))) tra la superleggera e la sbk del mondiale che ti faranno provare i danni che si possono fare sono notevoli ,parlavo con persone esperte che una scivolata banale con una gp16 sono 35000 euro se va bene .........

Comment

• Font Size
                Con quel prezzo la metto in salotto e guai anche a montarci sopra.
                Possibile che dopo ducati metter? sul catalogo performance i pezzi in carbonio? Secondo me qualche folle lo trova

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Dipende tutto da quello che dai, dal margine che vuoi ottenere e dalle aspettative in numeri di vendita.

La puoi fare tranquillamente da 50.000 o 500.000.

Si, credo stavolta metterebbero componentistica al top, forse sulla prima RR hanno puntato a un prezzo non stratosferico per farci i numeri, ma cos? hanno un po' snaturato l'esclusivit? dell'oggetto. Visto che Honda ha sparato oltre 200.000 non credo Ducati voglia venderla alla met?, perch? comunque se la moto ? davvero esclusiva e in numeri limitati la si vende a qualunque cifra.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alvy View Post
                    monza ? una delle piste che accoglie maggiormente tutte queste manifestazioni ,poi la conosco ci ho fatto un p? di corsi con la formula 3 anche se avrei di gran lunga preferito il mugello ,penso che ducati abbia scelto monza perch? ci sono poche curve :-))) tra la superleggera e la sbk del mondiale che ti faranno provare i danni che si possono fare sono notevoli ,parlavo con persone esperte che una scivolata banale con una gp16 sono 35000 euro se va bene .........

Ma quindi si tratter? di un evento dedicato ai soli possessori Ducati 1408?

quindi non posso entrare ?

Comment

• Font Size
                      Solo guardare e non toccare

Comment

• Font Size
                        no io volevo entrare con la mia...
                        pensavo che Alvy intendesse farsi una pistata a Monza per i fatti suoi con la sua nuova Panigale, tipo una giornata con Gully per intenderci......azz.....

Comment

• Font Size
                          Anche io avevo capito cos?.

Comment

• Font Size
                            no ? un evento coi piloti di SBK e SSTK credo .. e fanno provare le moto ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lupoblu78 View Post
                              no ? un evento coi piloti di SBK e SSTK credo .. e fanno provare le moto ..

...ai soli possessori di moto Ducati ?

Comment

• Font Size
                                ...ai soli possessori di moto Ducati ?
                                presumo solo ai clienti fidelity ( proprietari di 1408-d16rr-sl-ex sbk ecc.) insomma... non al primo panigalato di turno per capirci.

Comment

X
                                Working...
                                X