Originally posted by toscanaccio34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Project 1408!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by lupoblu78 View Postsi' e' euro 4 .. col bombolo stile 959 [emoji4] .. quello in foto ? il race senza bombolo cat .. insomma sono uguali cambia la parte sottocarena
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ecco, infatti non vedevo il bombolone e per quello avevo immaginato fsse lo scarico race. Quindi daranno anche il pezzo supplementare di vasca per chiudere sotto, come la Sbk
Comment
-
Complimenti Alvy.
Secondo me se confermano tutte le indiscrezioni questa ? una delle migliori speciali di sempre.
La desmosedici aveva un motore con misure e finezze che valevano il prezzo ma la componentistica diciamo che non era a livello.
La SL anche se bellissima aveva tante soluzioni viste poco dopo anche su le serie normali.
Questa ha le parti strutturali in carbonio che non arriveranno mai in produzione di larga serie, il motore con carter fusi in terra e una marea di altre chicche che rimarranno uniche.
Spero che anche l'impianto frenante sia esclusivo.
Comment
-
Originally posted by Alvy View Postgrazie dei complimenti la mia non ? una speculazione non ne ho prenotate due per venderne una a prezzi stratosferici,la mia ? solo una grande passione,altro non mi interessa
per quanto riguarda il mercato extra eu sar? diverso, per il mercato italiano sar? omologato con i due tromboncini tipo sbk a parte ti danno mi sembra di aver capito lo scarico completo racing non vedo l ora di portarla a casa ....
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostComplimenti Alvy.
Secondo me se confermano tutte le indiscrezioni questa ? una delle migliori speciali di sempre.
La desmosedici aveva un motore con misure e finezze che valevano il prezzo ma la componentistica diciamo che non era a livello.
La SL anche se bellissima aveva tante soluzioni viste poco dopo anche su le serie normali.
Questa ha le parti strutturali in carbonio che non arriveranno mai in produzione di larga serie, il motore con carter fusi in terra e una marea di altre chicche che rimarranno uniche.
Spero che anche l'impianto frenante sia esclusivo.
Detto ci? complimenti a Ducaudi per la bestiola e per chi se la porter? a casa, hanno fatto una bella mossa
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Pinzo[emoji769;10321383]ironia che nasconde invidia?
Tanta tantissima...oggi mi sono dovuto fare 2 etti di carbonara per stemperare i succhi gastrici provocati dalle ulcere dell'invidia [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Complimenti Alvy, bellissimo oggetto. E l'anno prossimo ti tocca prenderti pure il V4, quello lo aspetto anche io sperando in un prezzo ancora umano
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostComplimenti Alvy, bellissimo oggetto. E l'anno prossimo ti tocca prenderti pure il V4, quello lo aspetto anche io sperando in un prezzo ancora umano
Comment
-
Io posso forse arrivare alla S del V4, penso gi? quella sar? poco meno di 30000 euro. Una replica GP16 oggi credo sarebbe sui 150.000
Comment
X
Comment