Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project 1408!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    No aspetta, nessuna speculazione!!! Mi hanno detto di un tipo che ? solito acquistare i suoi mezzi in q.t? doppia (Superleggera1, questa, ma anche le sue auto varie comprese delle Lambo ecc) perch? passa la sua vita 6 mesi in europa e gli altri 6 mesi nell'altro emisfero, e quindi vuole avere i suoi giochi sia qua che l?......!!!

Insomma un poveraccio...
    a per? ... no non sono di certo come lui lambo non ne ho nianche una :-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupoblu78 View Post
      si' e' euro 4 .. col bombolo stile 959 [emoji4] .. quello in foto ? il race senza bombolo cat .. insomma sono uguali cambia la parte sottocarena

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah ecco, infatti non vedevo il bombolone e per quello avevo immaginato fsse lo scarico race. Quindi daranno anche il pezzo supplementare di vasca per chiudere sotto, come la Sbk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Ah ecco, infatti non vedevo il bombolone e per quello avevo immaginato fsse lo scarico race. Quindi daranno anche il pezzo supplementare di vasca per chiudere sotto, come la Sbk

si .. in carbonio

Comment

• Font Size
          Complimenti Alvy.
          Secondo me se confermano tutte le indiscrezioni questa ? una delle migliori speciali di sempre.
          La desmosedici aveva un motore con misure e finezze che valevano il prezzo ma la componentistica diciamo che non era a livello.
          La SL anche se bellissima aveva tante soluzioni viste poco dopo anche su le serie normali.
          Questa ha le parti strutturali in carbonio che non arriveranno mai in produzione di larga serie, il motore con carter fusi in terra e una marea di altre chicche che rimarranno uniche.
          Spero che anche l'impianto frenante sia esclusivo.
          Last edited by duecilindri; 03-11-16, 17:43. Reason: errore

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alvy View Post
            grazie dei complimenti la mia non ? una speculazione non ne ho prenotate due per venderne una a prezzi stratosferici,la mia ? solo una grande passione,altro non mi interessa
            per quanto riguarda il mercato extra eu sar? diverso, per il mercato italiano sar? omologato con i due tromboncini tipo sbk a parte ti danno mi sembra di aver capito lo scarico completo racing non vedo l ora di portarla a casa ....
            Chiedo ufficialmente l'adozione ;D

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Beh, io faccio lo stesso con le scarpe...

... le vecchie le porto dietro e le appendo ai fili elettrici delle citt? che visito in tutto il mondo, metti che devo tornarci e mi si buca una suola.

Comment

• Font Size
                Originally posted by duecilindri View Post
                Complimenti Alvy.
                Secondo me se confermano tutte le indiscrezioni questa ? una delle migliori speciali di sempre.
                La desmosedici aveva un motore con misure e finezze che valevano il prezzo ma la componentistica diciamo che non era a livello.
                La SL anche se bellissima aveva tante soluzioni viste poco dopo anche su le serie normali.
                Questa ha le parti strutturali in carbonio che non arriveranno mai in produzione di larga serie, il motore con carter fusi in terra e una marea di altre chicche che rimarranno uniche.
                Spero che anche l'impianto frenante sia esclusivo.
                In campo meccanico l'espressione "mai arriveranno in produzione di larga serie " mi sembra un po azzardato, dato che kawa ci ha fatto il turbo su moto di larga scala e cos? ci sono altri innumerevoli esempi, basta attendere qualche anno poi tutto arriva.

Detto ci? complimenti a Ducaudi per la bestiola e per chi se la porter? a casa, hanno fatto una bella mossa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo[emoji769
                  ;10321383]ironia che nasconde invidia?

Tanta tantissima...oggi mi sono dovuto fare 2 etti di carbonara per stemperare i succhi gastrici provocati dalle ulcere dell'invidia [emoji23]

Comment

• Font Size
                    :-)) ci sono gi? via internet foto della moto completa qualcuno ? riuscito nel intento di non farsi beccare

Comment

• Font Size
                      ah si? dove?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lupoblu78 View Post
                        ah si? dove?

mi ? arrivata via w... da un amico

Comment

• Font Size
                          ah ok spero non siano quelle che ho inviato io ad alcuni membri del forum [emoji33][emoji33][emoji13]

Comment

• Font Size
                            Complimenti Alvy, bellissimo oggetto. E l'anno prossimo ti tocca prenderti pure il V4, quello lo aspetto anche io sperando in un prezzo ancora umano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              Complimenti Alvy, bellissimo oggetto. E l'anno prossimo ti tocca prenderti pure il V4, quello lo aspetto anche io sperando in un prezzo ancora umano
                              bisogna aspettare un anno e mezzo per il v4 penso per? di aspettare la R del v4 ;-) magari ripropongono la desmosedici rr in versione gp16 sarebbe l apoteosi della libidine

Comment

• Font Size
                                Io posso forse arrivare alla S del V4, penso gi? quella sar? poco meno di 30000 euro. Una replica GP16 oggi credo sarebbe sui 150.000

Comment

X
                                Working...
                                X