Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project 1408!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alvy View Post
    la moto ? fantastica due gradini sopra la "vecchia superleggera" io l ho ordinata consegna ad aprile
    Ma xk? ?

Con quei soldi te ne puoi costruire 3 partendo da qui

Cit
    Last edited by arabykola; 03-11-16, 14:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      non sarebbe la stessa cosa ? una serie numerata non una castomizzazione di una moto fatta in serie

Comment

• Font Size
        non sarebbe la stessa cosa ? una serie numerata non una castomizzazione di una moto fatta in serie
        Mi chiedo anch'io perch? mai spendere tempo impegno e risorse per arrivare a trombarsi la bella e migliore di turno, quando si pu? benissimo trombarsene una qualunque e bruttina, che ti costa meno come impegno e risorse, e che ti fa svuotare cmqe l'impianto....

PS1: Ovviamente sono ironico....
        PS2: Per caso sei quello che ne ha prenotate/comprate 2, come fatto anche per la SL1 2 anni fa...???:1::1::1:
        Last edited by toscanaccio34; 03-11-16, 14:47.

Comment

• Font Size
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          Mi chiedo anch'io perch? mai spendere tempo impegno e risorse per arrivare a trombarsi la bella e migliore di turno, quando si pu? benissimo trombarsene una qualunque e bruttina, che ti costa meno come impegno e risorse, e che ti fa svuotare cmqe l'impianto....

PS1: Ovviamente sono ironico....
          PS2: Per caso sei quello che ne ha prenotate/comprate 2, come fatto anche per la SL1 2 anni fa...???:1::1::1:
          Ma xk??!
          Con quei soldi te ne puoi fare migliaia partendo da qui

(Semi cit.)

Si fa per ridere eh!
          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
          Last edited by Pizio; 03-11-16, 14:53.

Comment

• Font Size
            la moto ? fantastica due gradini sopra la "vecchia superleggera" io l ho ordinata consegna ad aprile
            beh ti faccio i miei complimenti e sappi che provo una robusta dose d'invidia.....sono povero

Comment

• Font Size
              Quello tipo sbk sar? lo scarico race che daranno a corredo ? Le foto che circolavano di quella completamente nera erano con lo scarico sotto.
              Last edited by Bladerunner72; 03-11-16, 14:57.

Comment

• Font Size
                Si lo so

Stavo perculando l artro gegno
                Complimenti per l acquisto
                Last edited by arabykola; 03-11-16, 15:10.

Comment

• Font Size
                  beh, che dire se non.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Quello tipo sbk sar? lo scarico race che daranno a corredo ? Le foto che circolavano di quella completamente nera erano con lo scarico sotto.

le SL americane avranno lo scarico sotto .. era un muletto extra EU

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Quindi il doppio cannoncino ? Euro 4 ? Se ? cos? han fatto un bel lavoro, ? bellissimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lupoblu78 View Post
                        le SL americane avranno lo scarico sotto .. era un muletto extra EU

grazie dei complimenti la mia non ? una speculazione non ne ho prenotate due per venderne una a prezzi stratosferici,la mia ? solo una grande passione,altro non mi interessa
                        per quanto riguarda il mercato extra eu sar? diverso, per il mercato italiano sar? omologato con i due tromboncini tipo sbk a parte ti danno mi sembra di aver capito lo scarico completo racing non vedo l ora di portarla a casa ....

Comment

• Font Size
                          I miei pi? sinceri complimenti.
                          Oltre portarti a casa una vera opera d'arte su due ruote, forse ? una delle
                          pochissime moto che potrebbe considerarsi un investimento serio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladerunner72 View Post
                            Quindi il doppio cannoncino ? Euro 4 ? Se ? cos? han fatto un bel lavoro, ? bellissimo

si' e' euro 4 .. col bombolo stile 959 [emoji4] .. quello in foto ? il race senza bombolo cat .. insomma sono uguali cambia la parte sottocarena

Comment

• Font Size
                              grazie dei complimenti la mia non ? una speculazione non ne ho prenotate due per venderne una a prezzi stratosferici,la mia ? solo una grande passione,altro non mi interessa
                              per quanto riguarda il mercato extra eu sar? diverso, per il mercato italiano sar? omologato con i due tromboncini tipo sbk a parte ti danno mi sembra di aver capito lo scarico completo racing non vedo l ora di portarla a casa ....
                              No aspetta, nessuna speculazione!!! Mi hanno detto di un tipo che ? solito acquistare i suoi mezzi in q.t? doppia (Superleggera1, questa, ma anche le sue auto varie comprese delle Lambo ecc) perch? passa la sua vita 6 mesi in europa e gli altri 6 mesi nell'altro emisfero, e quindi vuole avere i suoi giochi sia qua che l?......!!!

Insomma un poveraccio...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                                No aspetta, nessuna speculazione!!! Mi hanno detto di un tipo che ? solito acquistare i suoi mezzi in q.t? doppia (Superleggera1, questa, ma anche le sue auto varie comprese delle Lambo ecc) perch? passa la sua vita 6 mesi in europa e gli altri 6 mesi nell'altro emisfero, e quindi vuole avere i suoi giochi sia qua che l?......!!!

Insomma un poveraccio...
                                Beh, io faccio lo stesso con le scarpe...

... le vecchie le porto dietro e le appendo ai fili elettrici delle citt? che visito in tutto il mondo, metti che devo tornarci e mi si buca una suola.

Comment

X
                                Working...
                                X