Ciao ragazzi
Magari qualcuno di voi ne ha una...
Avrei un paio di domande per esperti del genere,Sto valutando l'acquisto di una 916 s del 94' ma mi servirebbe un aiuto riguardante l'originalit? perch? fa molto differenza....c'? un range di numero di telaio per sapere se fatta sicuramente nello stabilimento di Varese o per sapere se fosse appunto una vera S?
Che ? monoposto c'? scritto sul libretto quindi escludo che sia un accrocchio come spesso succede.
Poi,dove si attaccano le pinze,il pezzo risale lungo lo stelo nella moto da me visionata,invece nelle foto trovate in rete e sui libri parte un po' pi? in verticale staccandosi dallo stelo...non s? se mi spiego.puo essere un fattore importante perch? sostituita o come al solito in Ducati non seguivano una regola..??
S? che dovreste avere ohlins al posteriore,parafango anteriore in carbonio e telaietto posteriore in alluminio...
Se sapete o avete altre caratteristiche da dirmi ve ne sono grato...grazie!
Magari qualcuno di voi ne ha una...
Avrei un paio di domande per esperti del genere,Sto valutando l'acquisto di una 916 s del 94' ma mi servirebbe un aiuto riguardante l'originalit? perch? fa molto differenza....c'? un range di numero di telaio per sapere se fatta sicuramente nello stabilimento di Varese o per sapere se fosse appunto una vera S?
Che ? monoposto c'? scritto sul libretto quindi escludo che sia un accrocchio come spesso succede.
Poi,dove si attaccano le pinze,il pezzo risale lungo lo stelo nella moto da me visionata,invece nelle foto trovate in rete e sui libri parte un po' pi? in verticale staccandosi dallo stelo...non s? se mi spiego.puo essere un fattore importante perch? sostituita o come al solito in Ducati non seguivano una regola..??
S? che dovreste avere ohlins al posteriore,parafango anteriore in carbonio e telaietto posteriore in alluminio...
Se sapete o avete altre caratteristiche da dirmi ve ne sono grato...grazie!
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