Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

danno supera la valuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Valore di una 999 del 2005? 2500 euro?

Come hai fatto a fare 25mila euro di danni su una moto di 12 anni fa che costava meno da nuova?

Comment

• Font Size
      Grazie !!
      Girata subito all'avvocato !

Ps a gennaio visita di controllo , intanto io faccio progressi continuando fisioterapia e anche riabilitazione in acqua ✌🏻️

Comment

• Font Size
        Originally posted by RobyBayliss View Post
        Valore di una 999 del 2005? 2500 euro?

Come hai fatto a fare 25mila euro di danni su una moto di 12 anni fa che costava meno da nuova?
        I pezzi costano una fucilata !
        E se li sommi tutti arrivi a quel totale
        Last edited by max999rossa; 24-12-16, 01:17.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex_1098 View Post
          Ciao, l'importante ? che stai bene !!!!! Sei stato fortunato con i frontali spesso non la si racconta !!! Anche io vittima di un incidente analogo circa un anno fa , comunque come dice Desmoteo e qualcun'altro, l'assicurazione ti paga il valore Eurotax della moto, stop, cerca di farti lasciare il mezzo incidentato per i pezzi !!!
          Auguri di una buona guarigione !
          Grazie per gli auguri , tu hai recuperato ? Cosa ti sei fatto?

Comment

• Font Size
            Max in bocca al lupo..... cmq. giustizia italiana e assicurazioni.... non aspettarti chiss? cosa.... a meno che tu non sia il figlio di un senatore o di un padrino.. ah,ah..

Comment

• Font Size
              puoi aver anche il motore di bayliss sopra che ti daranno sempre il valore eurotax...mi spiace ma ? cos?.

Comment

• Font Size
                un augurio di pronta guarigione e sereno Natale.

Comment

• Font Size
                  Spezzata in 2 una cb1000r. Valore eurotax all'epoca 5500, valore dei componenti nuovi installati sugli 7000. Mi hanno dato i 5500 e basta, ma me lo aspettavo.
                  Ho venduto tutta la moto a pezzi, integri e danneggiati, di serie e non, e ce ne ho fatti altri 5000. Mi ? rimasto solo il telaio(radiato x esportazione, nel 2013 si poteva ancora fare).
                  Last edited by neeko72; 24-12-16, 08:56.

Comment

• Font Size
                    In effetti quella di vendere tutti i pezzi integri, mi sembra l'unica soluzione che hai per racimolare pi? soldi possibili!!!
                    Tanto con le assicurazioni non tirerai fuori un soldo in pi? rispetto a quella che ? la valutazione!! Purtroppo ci sono capitato anch'io, ? come sto consigliando a te, ho venduto tutto il vendibile, e senza troppi sforzi in neanche un mese sono riuscito a recuperare i soldi necessari all'acquisto della nuova moto e relativi accessori!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Max in bocca al lupo..... cmq. giustizia italiana e assicurazioni.... non aspettarti chiss? cosa.... a meno che tu non sia il figlio di un senatore o di un padrino.. ah,ah..
                      Ahahahah lunga vita al lupo !
                      Vedremo cosa ne salter? fuori, visto che sono un comune mortale
                      io non ho fretta e non so neanche se mi convenga ripararla o davvero vendere i pezzi .
                      Nel fratempo ho una voglia matta di girare in motoo e non posso !

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=albigas;10354661]puoi aver anche il motore di bayliss sopra che ti daranno sempre il valore eurotax...mi spiace ma ? cos?.[/QUOTE
                        Mi hai fatto venire un' idea ... adesso faccio fare la sua firma sul serbatoio ... la rivenderei con qualcosa in pi? ?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Simo848 View Post
                          In effetti quella di vendere tutti i pezzi integri, mi sembra l'unica soluzione che hai per racimolare pi? soldi possibili!!!
                          Tanto con le assicurazioni non tirerai fuori un soldo in pi? rispetto a quella che ? la valutazione!! Purtroppo ci sono capitato anch'io, ? come sto consigliando a te, ho venduto tutto il vendibile, e senza troppi sforzi in neanche un mese sono riuscito a recuperare i soldi necessari all'acquisto della nuova moto e relativi accessori!!!!
                          In un mese ?! Wooow

Consigli per evitare di vendere la singola rondella ?!
                          Mi spiego tu hai fatto blocchi interi ?! Tipo telaio e motore assieme e altro in vendita a coppie tipo sx e dx assieme ecc
                          Mi state facendo venire voglia di fare cos?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max999rossa View Post
                            Ahahahah lunga vita al lupo !
                            Vedremo cosa ne salter? fuori, visto che sono un comune mortale
                            io non ho fretta e non so neanche se mi convenga ripararla o davvero vendere i pezzi .
                            Nel fratempo ho una voglia matta di girare in motoo e non posso !
                            fai patti chiari con l'avvocato altrimenti tra citazione ed onorario avvocato rischi di spendere pi? dei soldi che ti dar? l'assicurazione risarcendoti con il pi? basso tra il valore eurotax del veicolo ed il valore della riparazione

gli avvocati sono tutti bravi all'inizio... ma poi la causa la perdi tu

occhio

p.s. senti anche bene l'assicurazione e l'avvocato: se ti liquidano il valore del mezzo (come succeder?) la moto diventer? di loro propriet? (a meno di accordi differenti) e quindi tu non puoi venderne neanche una vite
                            Last edited by elio; 08-04-17, 08:04.

Comment

• Font Size
                              Dunque, le cose stanno, in realt?, cos?: se il mezzo ? in perfette condizioni e con pochi km, puoi aspirare ad una quantificazione del danno superiore alla relativa quotazione.
                              Ti dovresti informare sul prezzo delle moto come la tua sui vari siti. Infatti, se dimostri che la valutazione ? 1.000 euro ma ne servono almeno 2.000 di euro per acquistarne un'altra come la tua, se ne pu? discutere.
                              Ad un amico, a fronte di una quotazione di 2.500 euro, sono riuscito a fargli riconoscere un danno pari a 4.300 euro.
                              Pochi km, ottimo stato, cronologia tagliandi (tutto dimostrabile ovviamente) e, sopratutto, mezzi inferiori al suo che vendevano a non meno di 3.800/4.000 euro.
                              Bisogna sempre valutare se il gioco vale la candela, ovvio.
                              L'importante ? che tu stia bene, certo ? che fa rabbia vedere i propri diritti non riconosciuti (sopratutto da parte delle assicurazioni) a meno di far scrivere da un avvocato.....

Comment

• Font Size
                                Attenzione: I demolitori non ritirano solo il telaio, occorre demolire la moto intera o comunque quello che ne rimane

Comment

X
                                Working...
                                X