Buongiorno ragazzi! Credo tutti sappiate mi riferisca a quel fastidioso gioco del gas presente sulle panigali. Su internet il problema ? ampiamente documentato ed altrettanto lo ? la soluzione, ovvero l' utilizzo di due piccoli spaziatori da posizionare nel blocchetto della manopola (operazione facilissima). Il kit in questione ? venduto in USA (29$) ed in UE sembra non ne esistano. Ho chiamato diversi concessionari di Roma e non sanno nulla di nulla. Ora, se volessi evitare di aspettare un mese e regalare soldi alla dogana, voi sapete se esiste una soluzione alternativa o un rivenditore italiano o europeo? Grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gioco acceleratore Ducati Panigale
Collapse
X
-
Non conosco il problema in questione pur avendo la Panigale, posso solo dirti che con importi piccoli non ho avuto nessuna tassa doganale da pagare, e poi scusami su 29$ quanto vuoi che sia
-
Lo fanno un po' tutte ma ? una cosa secondo me abbastanza trascurabile (almeno su 1299)... Anche io avevo visto che Oltreoceano sembra un problema insopportabile e si sono inventati quest'accessorio che compri su Panigalespacers o roba simile...
Io in tutta onest? eviterei di aprire il comando del RBW principalmente per ragioni di sicurezza e poi perch? tutti i comandi gas (sia a cavo che elettronici) che mi sia capitato di provare avevano qualche frazione di grado di gioco in modo da non risultare troppo nervosi...
Comment
-
Originally posted by Principino View PostNon conosco il problema in questione pur avendo la Panigale, posso solo dirti che con importi piccoli non ho avuto nessuna tassa doganale da pagare, e poi scusami su 29$ quanto vuoi che sia
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostLo fanno un po' tutte ma ? una cosa secondo me abbastanza trascurabile (almeno su 1299)... Anche io avevo visto che Oltreoceano sembra un problema insopportabile e si sono inventati quest'accessorio che compri su Panigalespacers o roba simile...
Io in tutta onest? eviterei di aprire il comando del RBW principalmente per ragioni di sicurezza e poi perch? tutti i comandi gas (sia a cavo che elettronici) che mi sia capitato di provare avevano qualche frazione di grado di gioco in modo da non risultare troppo nervosi...
Comment
-
Originally posted by army28 View PostTi assicuro che sulla mia 899 ? molto evidente. ? sufficiente aprire il blocchetto in plastica e collocare gli spacers, stop. La 899 ? la moto pi? "elettrica" che abbia mai guidato, se riuscissi a renderla un p? pi? diretta, tanto di guadagnato
Capito... devono aver sistemato qualcosa nel comando nella produzione pi? recente...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by army28 View Post? pi? il fatto che viene bloccata per un paio di settimane. Oltre i 22? fermano. Essendo il problema facilmente risolvibile avrei felicemente evitato di aspettare un mese e 40? totali per due pezzetti di plastica.
si sa che Ducati ha costi nettamente pi? alti rispetto agli altri,e di questo ne approfittano anche i produttori di accessori, questo ne ? l'esempio, poi scusa che sono 40? se riesci a risolvere realmente il problema che affligge la moto?
Non ? che se la porti in Ducati le cose cambiano tanto
Compralo sto pezzo che un mese passa in fretta
Comment
-
Originally posted by Principino View PostHai voluto la bicicletta...
si sa che Ducati ha costi nettamente pi? alti rispetto agli altri,e di questo ne approfittano anche i produttori di accessori, questo ne ? l'esempio, poi scusa che sono 40? se riesci a risolvere realmente il problema che affligge la moto?
Non ? che se la porti in Ducati le cose cambiano tanto
Compralo sto pezzo che un mese passa in fretta
Comment
-
Originally posted by army28 View PostInfatti far? cos?... anche perch? a quanto pare sono stati davvero gli unici all over the world a risolvere il problema. Appena arriva vi far? sapere se vale i soldi e il tempo!
un consiglio che mi sento di darti ? di fare tutto il lavoro con calma
Comment
-
Gioco acceleratore Ducati Panigale
Io li ho messi sulla mia 899.
Presi su eBay dall'America ... si tratta di due tamponi di materiale plastico (che costeranno a far tanto 10 centesimi), comunque gli stessi che si acquistano dal sito Panigalespacers.
Si montano in 5 minuti a far con calma ... sono 4 viti, due per aprire il guscio del comando gas e le altre due (quelle con la vite a testa trilobata), liberano la parte interna ... poi i due pezzetti "calzano" letteralmente sui fermi presenti e si richiude.
Per quel che mi riguarda, modifica consigliata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by alexcome; 06-10-16, 23:10.
Comment
X
Comment